mtb italiana

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

roccgri

Biker novus
salve.ho deciso di fare il passo.possiedo una bottecchia f 5.20.il 70% del mio percorso è in salita/asfalto e 30% sterrato con tendenza ad aumentare quest'ultimo.quindi sarei orientato a prendere una bici leggera per poi sfruttare la mia abilità sullo sterrato.il mio budget è tra 500 e 1000 euro.oltre alle famosissime specialized, scott e cannondale, quale marca italiana mi consigliate?mi indicate qualche modello adatto alle mie richieste?saluti.
 

roccgri

Biker novus
salve.ho deciso di fare il passo.possiedo una bottecchia f 5.20.il 70% del mio percorso è in salita/asfalto e 30% sterrato con tendenza ad aumentare quest'ultimo.quindi sarei orientato a prendere una bici leggera per poi sfruttare la mia abilità sullo sterrato.il mio budget è tra 500 e 1000 euro.oltre alle famosissime specialized, scott e cannondale, quale marca italiana mi consigliate?mi indicate qualche modello adatto alle mie richieste?saluti.


mi date un giudizio sulla bottecchia fx 540
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
si trova qualcosa in carbonio tra 500/1000 euro?


Le marche blasonate come bianchi su quel prezzo fanno pesare troppo il nome e vendono bici che a parer mio hanno un rapporto qualità/prezzo scandaloso.
Con bottecchia forse questo fattore pesa meno non essendo rinomata.

Comunque, a titolo informativo, di italiano ormai hanno ben poco.
Bianchi ad esempio è svedese e produce i telai di gamma medio/bassa in turchia.
Solo il carbonio di altissima gamma è fatto a mano in italia (e quello è fatto davvero bene).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo