• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mtb in val Brembana: super!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ieri mi sono cimentato nel sentiero nr 4 proposto da Claudio nel suo sito: San Pellegrino - Dossena - Lepreno - Santa Croce - San Pellegrino.
Veramente una standing ovation per CLloca . Percorso veramente bello e vario: asfalto, sterrato, single track, salita discesa e chi più ne ha più ne metta.
Mi sono cappottato (senza conseguenze gravi, per fortuna ) nel sentiero che arriva a Lepreno e la salita da Camerata cornello mi sembrava infinita, però complimenti veramente!
...e questo è quello che, apparentemente, sembra il meno gratificante...chissà gli altri!?!?!!!!!
In cima, dove c'è il campetto da cross, complice un acquazzone che mi ha messo un pò di fretta, ho sbagliato strada e mi sono infilato nel bosco a dx del campetto da cross e ho perso una buona mezz'ora...meno male che avevo Kompass e GPS!!!!??... ...infatti ne sono uscito grazie alla stampata che avevo fatto della descrizione dell'itinerario!!!!


Vivamente consigliato a tutti coloro che ancora non l'hanno fatto.
Ciao
Labby
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo