mtb in torino

snodo

Biker novus
1/4/08
7
0
0
turin
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum , vorrei cominciare chiedendovi su che tipo e magari "qualche modello" di mtb potrei acquistare, principalmente x passeggiare in qualche sentiero , su asfalto, diciamo un mix. Mi sapete consigliare dove acquistare nella zona di torino?

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)

Ciao e benvenuto, il mio parere, visto i percorsi che hai intenzione di fare, è quello di dare un occhiata al Deca. A torino ne abbiamo due, quello di Moncalieri mi sembra maggiormente "competente" in materia di meccanica ma cmq una volta acquistata la bike puoi rivolgerti indistintamente all'uno o l'altro...

snodo

Biker novus
1/4/08
7
0
0
turin
Visita sito
Oggi pomeriggio ho fatto un giro da un artigiano nella parte sud di torino
Sono rimasto colpito da un modello che mi pare abbastanza buono x iniziare.
- telaio in alluminio ultraleggero
-forcella Rock-Shox mi pare dart 2
- 9 velocita sram 9
- shimano deore
- dischi freno e impianto shimano
- cerchi mavic e gomme maxxis

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Da chi sei stato?
Non mi pare un granchè come prezzo. Mi pare abbastanza alto rispetto a quello che puoi trovare dal deca.

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
con 999 euro ti porti a casa una decathlon 9.2che credo è nettamente superiore a quella proposta dal artigiano. Specie sulla forcella. Quanti anni ti da di garanzia su telaio e componenti?

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
decathlon 5 anni sul telaio e 2 sulla componentistica e 1° tagliando gratis. E se si rompe qualcosa in garanzia, non fanno tante storie. Io prenderei questo

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
rileggendo il tuo primo post...sembra che spendere anche 950 euro è un po' troppo per quello che vuoi fare. Calcola che la 9.2 della decathlon è una bici abbastanza seria. Se devi ancora capire se ti piace andare in mtb per fare salite e discese su sterrato e sentieri, ti conviene spendere meno...il meno possibile.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...lascialo perdere! E` uno dei due negozi in Torino dove ho giurato che non entrero` mai piu`, se vuoi in pvt ti spiego perche`. Piuttosto, per restare in zona, prova da Boeris o da Granfondo: da quello che dici nel primo post il primo potrebbe avere qualcosa di interessante ad un prezzo onesto. Quello che pagheresti in piu` rispetto a Decathlon te lo ritroveresti poi come assistenza post-vendita.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Risico punta di più sull'alta gamma. Però farci un giro non costa nulla. Magari ha qualche buona occasione...
Comunque il rapporto qualità-prezzo del deca è davvero quasi imbattibile. Sarà difficile trovare di meglio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo