Mtb in single

daitan3

Biker serius
11/10/09
106
1
0
torino
Visita sito
Salve a tutti.
ho da poco acquistato questa mtb contro il parere di amici.
la vidi per caso in un angolino del deca.
aveva gomme cicciottine,di colore nera.beh l'ho immaginata da subito modificata.
così la comprai per girarci in centro.
ragazzi mai scelta è stata più oculata.
appena portata a casa ho messo delle gomme slick da 1,5 (che avevo già) e tra qualche giorno metto un manubrio dritto e corto(datemi qualche consiglio su quale).così spero di renderla ancora piu agile nello stretto.
per quanto riguarda i pregi innanzitutto è leggera circa 13 kg (non tanti per una biga in acciaio),look buonissimo,e buoni doti dinamiche.
ovviamente non si può pretendere di andarci in montagna,ma la monomarcia mi rende più facile pedalare in centro,senza fronzoli (ho talto tutto:campanello...)

Allegati

• 29122010143.jpg
    60,9 KB · Visite: 94
  • 29122010144.jpg
    60,7 KB · Visite: 98
  • 29122010145.jpg
    62,2 KB · Visite: 61
  • 29122010146.jpg
    61,4 KB · Visite: 54

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Buon modello per girare in città, 13Kg non mi sembrano proprio nel range della leggerezza...
Occhio che se cambi manubrio senza cambiare l'attaccomanubrio (a meno che tu non lo possa alzare) ti cambia la posizione in sella e ti abbassa di un sacco.

totosalva

Biker serius
28/6/10
128
0
0
Bitonto(BA)
Visita sito
la vitamin è una bellissima single speed se puoi cerca di farla a contropedale levando i freni e rendila piu bella montandogli qualche particolare(bianco ci sta bene sul nero)
come per esempio le manopole e la sella
comunque come gia detto c'è una sezione appostita nel forum detta single speed dove parlano della vitamin

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo