MTB in Norvegia - Foto e diario

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
penso che andare in norvegia per infilarsi in un bikepark dalle parti di Oslo voglia dire mancare il bersaglio di grosso ;-)
Il bello sono i fiordi e i posti senza gente
Su quello hai ragione, ma visto che come ha detto muldox i sentieri bisogna spingerseli anche in salita, per fare un bel reportage come il tuo va bene, ma per farsi qualche bella discesa la vedo male, almeno un giorno di solo discese si può fare:prost:
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Foto spettacolari complimenti.
Per girare in posti del genere io mi farei tutti i gg su e giu con la bici a spinta/spalla,la fatica passerebbe in secondo piano..
 

donerkebab

Biker novus
21/5/07
14
0
0
ALESSANDRIA
Visita sito
salve, vorrei girare norvegia in bici, qualcuno conosche qualche associazione, tour operator o simili, che organizzano viaggi del genere?

se no dovrei fare da me? qualcuno avrebbe un itinerario da darmi fino a capo nord?

grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo