MTB in Abruzzo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non vorrei essere un precisino, ma se andiamo avanti di questo passo iniziamo ad aprire più discussioni uguali...........:il-saggi:,,,perchè non ci rispostiamo direttamente su Pescara xc??
Norco, però sei pur sempre un Canadese, quindi poche chiacchiere e molla i freni.....:celopiùg:
mi raccomando devi essere presenti questo sabato:bum-bum-::bum-bum-:
 

norco_mtb

Biker novus
non vorrei essere un precisino, ma se andiamo avanti di questo passo iniziamo ad aprire più discussioni uguali...........:il-saggi:,,,perchè non ci rispostiamo direttamente su Pescara xc??
Norco, però sei pur sempre un Canadese, quindi poche chiacchiere e molla i freni.....:celopiùg:
mi raccomando devi essere presenti questo sabato:bum-bum-::bum-bum-:

Sono molto impreparato per questo sabato, per la montagna. :-( Sono anche la mia bicicletta aggiornamento, e vorrei avere questo ho finito prima di andare. :-? Penso che, forse 8 novembre Sono pronto per una sfida. Fino ad allora, vorrei continuare la formazione qui vicino a Lanciano. :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo