MTB in Abruzzo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


norco_mtb

Biker novus
In Canada 2-3 ore può essere un buon giro, quindi è bene sapere cosa aspettarsi prima di andare. Vedo alcune persone equitazione sulla strada pianeggiante, con la MTB. :hahaha:

Ho provato un agricoltori strada in giù la collina vicino a Crocetta, quasi attaccato da cani selvatici :paur:, mi sono andato 80kms/hr andando verso il basso. Poi per tornare su, ooh Dio. :pirletto:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Grazie, spero di trovare molti luoghi di cavalcare. Sono qui in modo permanente di vita, io non rientro in Canada. Sei a conoscenza di sentieri locali, nei pressi di Lanciano e Pescara? :prost:

Benvenuto! Per quanto riguarda Lanciano puoi chiedere a Shoxx, se non sbaglio è di quelle parti....
Per il resto puoi seguire il forum e aggregarti alle varie uscite, per il 1° Novembre andremo sul Morrone, ci organizziamo sul topic "Pescara e dintorni..."
 

Classifica mensile dislivello positivo