Salve posseggo una rockrider 340 26" tg.L nuovissima ma inutilizzata...esteticamente è bellissima ma non serve a un ca**o e vorrei trasformarla in una inbrida mtb/bdc.Per le ruote monterò delle slick maxxis detonator 26x1.0 e il classico manubrio curvo da corsa però l'attacco che ho non è da 31.8 come le normali bici ma è più piccolo (quanto sara?).I freni saranno v brake e per la forcella lascerò quella di serie suntour ammortizata ma regolata più dura.
Il problema principale è la trasmissione.
Visto che voglio contenere i costi vorrei cambiare solo il cambio posteriore,ovviamente compresa cassetta e catena se non va bene(da mtb o bdc a 8/9v shimano) con comandi bdc ma vorrei lasciare la guarnitura e deragliatore shimano tourney di base.
Che cambio e comandi mi consigliate e quale sarà il diametro del manubrio che ho di base?
Il materiale lo acquisterò su probikeshop.it
Parola ai più esperti...e non ditemi di non fare questo cambiamento perchè lo faro lo stesso :D
Il problema principale è la trasmissione.
Visto che voglio contenere i costi vorrei cambiare solo il cambio posteriore,ovviamente compresa cassetta e catena se non va bene(da mtb o bdc a 8/9v shimano) con comandi bdc ma vorrei lasciare la guarnitura e deragliatore shimano tourney di base.
Che cambio e comandi mi consigliate e quale sarà il diametro del manubrio che ho di base?
Il materiale lo acquisterò su probikeshop.it
Parola ai più esperti...e non ditemi di non fare questo cambiamento perchè lo faro lo stesso :D