MTB & I-Pod

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Logreq

Biker perfektus
Apro questo nuovo topic per sapere quanti di voi usano l'I-pod mentre vanno in bici.
Premetto che alcuni sono davvero incoscienti perchè hanno la musica a palla e poi vanno pianissimo su sentieri di single track dove delle volte sembra di essere in coda sulla tangenziale, proprio perchè questi non si accorgono di altri che arrivano da dietro.

Dite la vostra
 

polanesi

Biker serius
Io quando giro da solo uso sempre l'I-pod, naturalmente il livello del volume non mi esclude dai rumori esterni.
Se la musica è quella giusta trovo che sia un ottimo compagno di pedalata.

Però preferisco comunque pedalare in compagnia di amici senza I-pod!!
 

roveto

Biker serius
A volte mi piace ascoltare un po' di musica ma mai ad un volume tale da impedirmi di sentire i rumori esterni. Invece durante le discese preferisco essere concentrato solo sul percorso
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
quando faccio trasferimento quindi strade cittadine uso i-pod abbastanza alto ma con diecimila occhi in più...appena sono in montagna devo essere assolutamente senza niente..devo sentire tutto scricchiolii, ruota contro terra, pietre tutto
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Su salite sotto bosco lunge e su asfalto, se sono solo, musica a volume ragionevole...ovviamente solo Fuckin Heavy METAAAAALLL!!!

A parte questo, vado un pò OT ma magari vi stuzzico un pò: nike insieme a Apple ha lanciato un aggeggio, si chiama nike+ (nike plus) costa una trentina di euro, lo si piazza nella scarpa, si collega un altro pezzo in wifi all'ipod e registra i km percorsi, il passo, la velocità e altre info interessanti.
La cosa figa è che nike ha aperto un forum/sito in cui si possono caricare questi dati all'interno del proprio profilo e ci si può sfidare tra singoli o tra amici, il tutto con lo solo scopo goliardico, non sarebbe male se ci fosse una cosa simile per le bici, la cosa vantaggiosa di questo aggeggio è che costa solo pochi euro contro i nostri conta km che sono moooolto cari e sopratutto ce ne son di tutti i tipi e marche mentre quello che per correre è unico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo