mtb gt bicycles

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
mi chiedevo se qualcuno sa dove andare a beccare i listini delle gt, io sarei interessato ad una all mountain con i 1700€ circa.
ho visto alcuni modelli sul sito ma nn so se rientrano nella mia spesa...qualcuno può darmi qualke consiglio o sulla mtb o su dove trovare i listini??

ringrazio anticipatamente
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Hai guardato sul sito?
Probabilmente no,ma non ci sono ,ma indica chi vende le GT a Ragusa è più esattamente:Multisport di Massari F. & C. sas C/so Vittorio Veneto 482 ,
Ragusa (RG)
97100

Prova a contattarli è fatti dare i prezzi a cui sei interessato,non tutte le aziende hanno il piacere di pubblicare i listini sul web!
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Hai guardato sul sito?
Probabilmente no,ma non ci sono ,ma indica chi vende le GT a Ragusa è più esattamente:Multisport di Massari F. & C. sas C/so Vittorio Veneto 482 ,
Ragusa (RG)
97100

Prova a contattarli è fatti dare i prezzi a cui sei interessato,non tutte le aziende hanno il piacere di pubblicare i listini sul web!

grz mille vedro di farci una capatina da massari cmq se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere
 

pephouse

Biker serius
27/5/09
141
0
0
novara
Visita sito
mi chiedevo se qualcuno sa dove andare a beccare i listini delle gt, io sarei interessato ad una all mountain con i 1700€ circa.
ho visto alcuni modelli sul sito ma nn so se rientrano nella mia spesa...qualcuno può darmi qualke consiglio o sulla mtb o su dove trovare i listini??

ringrazio anticipatamente

Quale modello?? A quel prezzo io ho preso la gt force 2.0
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito


grz qui ho trovato i prezzi ke mi servivano

sono cmq indeciso tra la force 2.0 e la cannondale prophet 1 [URL]http://it.cannondale.com/bikes/09/ce/model-9VE1.html[/URL]

hanno tt e 2 lo stesso prezzo di listino, certo la cannondale è montata meglio a mio parere xò il telaio gt mi piace molto

voi ke ne dite, come vi sembrano le 2 bici, sia come sono montate , sia come telaio????
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
grz qui ho trovato i prezzi ke mi servivano

sono cmq indeciso tra la force 2.0 e la cannondale prophet 1 [URL="http://it.cannondale.com/bikes/09/ce/model-9VE1.html"][url]http://it.cannondale.com/bikes/09/ce/model-9VE1.html[/URL][/URL]

hanno tt e 2 lo stesso prezzo di listino, certo la cannondale è montata meglio a mio parere xò il telaio gt mi piace molto

voi ke ne dite, come vi sembrano le 2 bici, sia come sono montate , sia come telaio????

Beh, sono due belle bighe, devi vedere tu quale preferisci, in ogni caso l'assistenza la farà sempre cannondale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo