Vorrei comprare questa Mtb GT AVALANCHE 2.0 2011 Silver, ho letto sul forum vari pareri, molti propongono alternative , ma mi piace e non ho intenzione di spendere di più, e vorrei partire con questo modello , dato che è la mia prima mtb, cosa devo acquistare assieme?
Pedali
Scarpe con attacchi
Attrezzo multiuso
Zaino con borraccia
Abbigliamento
Per le gomme, ruote insomma per le emergenze cosa portarsi , pompa o bomboletta.
Grazie
In fondo ho copiato le componenti che trovo da un siot inglese, non ho chiaro ma sul sito GT i colori e il telaio è diverso da quello che ho sul catalogo cartaceo 2011 quindi non ho chiaro questo, se la ordino settimana prossima che cosa mi arriva rispetto a quello che vedo online , o conviene aspettare per avere i modelli che vedo sul sito .
Grazie
6061-AL Hydroformed T/T and D/T, Zerostack headset
Rockshox Dart 2 coil, 100mm, rebound adjust, Turn key lockout, alu lower
FSA No.10 1 1/8 inch Zerostack
All Terra 6061 aluminum riser
All Terra 3D forged 1 1/8 inch
27 Speed Shimano Alivio 9 Spd Rapid Fire
Shimano Alivio
Shimano SLX Shadow 9 Spd
FSA Dyna Drive 44/32/22T
Shimano UN-26
KMC HG53 9 Spd
Shimano HG-30 9 Spd 11-34T
Cosa è meglio cambiare per un utilizzo misto strada, montagna
Il cambio
Ammortizzatore
Ruote
Quali le parti peggiori di questo modello
O quali componenti fondamentali si usureranno per prime dato che leggo ovunque che il telaio è buono ma il resto è tutto entry level .
Grazie
Pedali
Scarpe con attacchi
Attrezzo multiuso
Zaino con borraccia
Abbigliamento
Per le gomme, ruote insomma per le emergenze cosa portarsi , pompa o bomboletta.
Grazie
In fondo ho copiato le componenti che trovo da un siot inglese, non ho chiaro ma sul sito GT i colori e il telaio è diverso da quello che ho sul catalogo cartaceo 2011 quindi non ho chiaro questo, se la ordino settimana prossima che cosa mi arriva rispetto a quello che vedo online , o conviene aspettare per avere i modelli che vedo sul sito .
Grazie
6061-AL Hydroformed T/T and D/T, Zerostack headset
Rockshox Dart 2 coil, 100mm, rebound adjust, Turn key lockout, alu lower
FSA No.10 1 1/8 inch Zerostack
All Terra 6061 aluminum riser
All Terra 3D forged 1 1/8 inch
27 Speed Shimano Alivio 9 Spd Rapid Fire
Shimano Alivio
Shimano SLX Shadow 9 Spd
FSA Dyna Drive 44/32/22T
Shimano UN-26
KMC HG53 9 Spd
Shimano HG-30 9 Spd 11-34T
Cosa è meglio cambiare per un utilizzo misto strada, montagna
Il cambio
Ammortizzatore
Ruote
Quali le parti peggiori di questo modello
O quali componenti fondamentali si usureranno per prime dato che leggo ovunque che il telaio è buono ma il resto è tutto entry level .
Grazie