Mtb garda marathon 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
concordo...ma cmq il pacco gara è il set fotografico che ti omaggiano, sinceramente io preferisco le foto gratis, piuttosto che pasta vino olio e altre cose che si possono trovare in qualsiasi supermercato...ma lì è questione di gusti personali...

Per il discorso salita a piedi anche io non sono un grande fan del portage, anzi, tendo ad evitare le gare dove viene proposto (vedi Hero, fatta una volta e non mi vedranno più), ma sinceramente alla Garda ho visto solo un pezzo di 50mt che era infattibile, tutto il resto io l'ho fatto in sella senza il minimo problema...la gara l'ho chiusa in poco più di 3h e a parte un piccolo tappo prima di una discesa non ho avuto alcun problema.

Discorso salite su asfalto sono in parte d'accordo, però il percorso è quello, è sempre stato così...
Concordo, le foto incluse valgono le pena e sono meglio di altri gadget fuffa.
Anche a me il percorso non è dispiaciuto.
In realtà avevo provato il tracciato seguendo il gpx originale (ovvero la foto che si vede sul sito) e c’erano dei passaggi ancora più interessanti con meno asfalto dopo marciaga e poi si proseguiva verso monte bre mentre ieri è stata tagliata quella parte.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Classifica mensile dislivello positivo