MTB Garda Marathon 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Non metto in dubbio la vostra esperienza, ma sia amici sia atleti in gara, il 90% delle forature sono tubeless... alcuni in gara non hanno nemmeno la camera di scorta... e molte volte il fast non tiene, ma non ne conosco il motivo, sono ignorante dell'argomento...

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.

Perdonami Andrea, ma ne dubito fortemente...
Anche amici miei da quando li ho convinti a passare al tubeless non hanno problemi di forature.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Perdonami Andrea, ma ne dubito fortemente...
Anche amici miei da quando li ho convinti a passare al tubeless non hanno problemi di forature.
Siamo fuori argomento... ma... quando entra una spina... con la camera non te ne accorgi, con il tubeless la gomma va giù... o sbaglio? Almeno mi sembra che sia così...

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Siamo fuori argomento... ma... quando entra una spina... con la camera non te ne accorgi, con il tubeless la gomma va giù... o sbaglio? Almeno mi sembra che sia così...

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
"piccole" forature sono riparate dal lattice contenuto nel tubeless ... con la camera sei fermo:spetteguless:
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Siamo fuori argomento... ma... quando entra una spina... con la camera non te ne accorgi, con il tubeless la gomma va giù... o sbaglio? Almeno mi sembra che sia così...

---------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato da cellulare.
Direi che è esattamente al contrario.
Qualcuno ha la traccia del percorso corto da mandarmi che non la trovo da nessuna parte? grazie.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Io avevo l'ordine "in lavorazione".
Li ho contattati e mi hanno risposto velocemente dicendo che l'odine era ok da sabato e che dovevo aver ricevuto una mail con il link per scaricare le foto. La mail non l'ho ricevuta (neanche in spam), ma mi hanno cmq fornito il link da cui ho scaricato le foto stamattina,
 

Classifica mensile dislivello positivo