MTB Garda Marathon 2016

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Però le foto della 3Epic pagate, scaricate e perse nell'HD partito me le stanno facendo scaricare solo in low res...

E neanche foto "epiche". Ce ne fosse stata almeno una sul Valon...

Quello è un problema di tanti fotografi: si piazzano vicino all'auto, e guai a dire loro di camminare un po' per raggiungere una bella location. Per avere le foto belle ci vogliono gli amici piazzati in un punto strategico.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

kuko70

Biker popularis
3/11/10
85
3
0
Milano
Visita sito
Sono diversi anni che faccio questa gara e devo dire che è sempre fantastica, ma come organizzazione c'è ancora molto su cui lavorare.
Premetto che non sono un veloce agonista, e domenica scorsa non ho avuto neanche una gran giornata, ma avendo pagato l'iscrizione come tutti, mi da fastidio arrivare alla rocca di garda e venir fermato dagli organizzatori con l'informazione che le moto scopa sono già passate... "ma come se io non le ho mai viste ???
Che servizio scopa è ? Inoltre ho appena sorpassato due persone !!!"

Poi guardi la classifica e vedo arrivi a 6:30 ???
Stendiamo un velo pietoso su ristori, sulle griglie e un pacco gara sempre più "pacco" visto che le foto non si scaricano !!
E come se alla DSB o Hero ti mettessero la foto della magli invece di dartela...

La mia vuole essere una critica costruttiva perché la gara è stupenda e sicuramente tornerò il prossimo anno, ma basterebbe poco per farla diventare perfetta.
La moto scopa deve chiudere il gruppo e non passare verso la fine...
Altrimenti fermate la gente ai cancelli in punti strategici...
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Sono diversi anni che faccio questa gara e devo dire che è sempre fantastica, ma come organizzazione c'è ancora molto su cui lavorare.
Premetto che non sono un veloce agonista, e domenica scorsa non ho avuto neanche una gran giornata, ma avendo pagato l'iscrizione come tutti, mi da fastidio arrivare alla rocca di garda e venir fermato dagli organizzatori con l'informazione che le moto scopa sono già passate... "ma come se io non le ho mai viste ???
Che servizio scopa è ? Inoltre ho appena sorpassato due persone !!!"

Poi guardi la classifica e vedo arrivi a 6:30 ???
Stendiamo un velo pietoso su ristori, sulle griglie e un pacco gara sempre più "pacco" visto che le foto non si scaricano !!
E come se alla DSB o Hero ti mettessero la foto della magli invece di dartela...

La mia vuole essere una critica costruttiva perché la gara è stupenda e sicuramente tornerò il prossimo anno, ma basterebbe poco per farla diventare perfetta.
La moto scopa deve chiudere il gruppo e non passare verso la fine...
Altrimenti fermate la gente ai cancelli in punti strategici...


Niente di nuovo,basta rileggere i post sulle precedenti edizioni,ogni anno sono sempre le solite critiche....le griglie,il pacco gara,i rifornimenti ed il pasta party.....non me ne voglia il buon Fabiofax o l'amico Maurilio,ma questo e' un dato di fatto...
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker
Niente di nuovo,basta rileggere i post sulle precedenti edizioni,ogni anno sono sempre le solite critiche....le griglie,il pacco gara,i rifornimenti ed il pasta party.....non me ne voglia il buon Fabiofax o l'amico Maurilio,ma questo e' un dato di fatto...

Vi confermo che stiamo già lavorando per il 2017 e terremo conto di tutto quello che avete scritto. Grazie a tutti e buonanotte!!!

Fabio
 

abala

Biker popularis
10/12/13
64
13
0
verona
Visita sito
:arrabbiat:Ciao Fabio volevo segnalarti, visto che giro spesso in zona garda, che sul sentiero che dal villaggio Spighetta sale verso San Zeno ho notato ancora la presenza di vostre tabelle di gara ma sopratutto ho notato che ci sono ancora molte buste di gel per terra che i concorrenti alla gf hanno gettato.
Un consiglio: bisogna subito dopo la gara passare con attenzione a raccogliere i rifiuti altrimenti poi con i temporali si spostano sotto la vegetazione e non li recuperì più.
Questo per il bene di tutti i ciclisti.
ciao
 
:arrabbiat:Ciao Fabio volevo segnalarti, visto che giro spesso in zona garda, che sul sentiero che dal villaggio Spighetta sale verso San Zeno ho notato ancora la presenza di vostre tabelle di gara ma sopratutto ho notato che ci sono ancora molte buste di gel per terra che i concorrenti alla gf hanno gettato.
Un consiglio: bisogna subito dopo la gara passare con attenzione a raccogliere i rifiuti altrimenti poi con i temporali si spostano sotto la vegetazione e non li recuperì più.
Questo per il bene di tutti i ciclisti.
ciao
Ciao e grazie della segnalazione, i percorsi erano stati tutti passati al setaccio nei giorni successivi alla gara. Farò presente di ricontrollare quella zona e di provvedere.
Buona giornata.

Fabio
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
:arrabbiat:Ciao Fabio volevo segnalarti, visto che giro spesso in zona garda, che sul sentiero che dal villaggio Spighetta sale verso San Zeno ho notato ancora la presenza di vostre tabelle di gara ma sopratutto ho notato che ci sono ancora molte buste di gel per terra che i concorrenti alla gf hanno gettato.
Un consiglio: bisogna subito dopo la gara passare con attenzione a raccogliere i rifiuti altrimenti poi con i temporali si spostano sotto la vegetazione e non li recuperì più.
Questo per il bene di tutti i ciclisti.
ciao

il consiglio bisognerebbe darlo anche ai ciclisti maleducati che gettano i rifiuti a terra.. non costa nulla mettersi la carta in tasca
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
:arrabbiat:Ciao Fabio volevo segnalarti, visto che giro spesso in zona garda, che sul sentiero che dal villaggio Spighetta sale verso San Zeno ho notato ancora la presenza di vostre tabelle di gara ma sopratutto ho notato che ci sono ancora molte buste di gel per terra che i concorrenti alla gf hanno gettato.
Un consiglio: bisogna subito dopo la gara passare con attenzione a raccogliere i rifiuti altrimenti poi con i temporali si spostano sotto la vegetazione e non li recuperì più.
Questo per il bene di tutti i ciclisti.
ciao


Sono passato sabato nel tratto dopo localita Pradine,nel tratto sterrato prima del tratto in asfalto che sale al crero erano presenti 4/5 borracce probabilmente persein discesa,erano state ammucchiate ma probabilmente ci si e' dimenticati di raccoglierle.
 

abala

Biker popularis
10/12/13
64
13
0
verona
Visita sito
Questa segnalazione delle Prandine mi conferma il sospetto che non sia stato eseguito dal C.O. un efficace e DOVEROSO giro finale di pulizia.
Infatti le borracce si perdono, involontariamente, solo durante una gara.
Questo tipo di segnalazione l'avevo fatto anche negli anni passati, ma evidentemente non siamo ascoltati. Nei permessi rilasciati dalla Regione corpo forestale nelle varie prescrizioni dicono di togliere immediatamente dopo la gara tutte le tabelle posizionate nei boschi. Fossi io il funzionartio forestale non rilascierei piu autorizzazioni per tali eventi oppure mi tratterrei un deposito cauzionale consistente e farei eseguire la pulizia a spese del C. O.
Risch:cucù:iamo che nei boschi non ci andrà piu nessuna mtb.
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo