Mtb frw Sycamore 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dome919

Biker novus
4/3/18
4
0
0
32
Badia Polesine
Visita sito
Bike
Nessuna
Scusate mi è stato proposto di acquistare una Mtb frw Sycamore 2012, io sono un principiante che finora ha sempre usato la sua bici da ragazzo ma che quando si aprirà la stagione vorrebbe interessarsi alle escursioni in mountain bike.. come prima bici potrebbe andare bene? Ho dato una scorsa veloce su google e ne parlano come di una bici entry level quindi di qualità piuttosto bassa vorrei quindi capire.. 330 euro vi sembra inoltre un prezzo accettabile o dovrei trattare?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Scusate mi è stato proposto di acquistare una Mtb frw Sycamore 2012, io sono un principiante che finora ha sempre usato la sua bici da ragazzo ma che quando si aprirà la stagione vorrebbe interessarsi alle escursioni in mountain bike.. come prima bici potrebbe andare bene? Ho dato una scorsa veloce su google e ne parlano come di una bici entry level quindi di qualità piuttosto bassa vorrei quindi capire.. 330 euro vi sembra inoltre un prezzo accettabile o dovrei trattare?
ciao e benvenuto.
dovresti dire come e' montata.
dovrebbe effettivamente essere una entry e quindi il prezzo è alto
 

Dome919

Biker novus
4/3/18
4
0
0
32
Badia Polesine
Visita sito
Bike
Nessuna
Grazie mille per il consiglio.. per il montaggio purtroppo non ho informazioni.. io al mio paese ho un ottimo negozio che so esserci da 50 anni di mountain bike vende scott e cube.. secondo voi un buon modello di queste marche quale potrebbe essere? Le consigliereste? Perché ho visto cifre piuttosto alte vorrei essere ben informato prima di investire.. penso che poi qualche anno terrò la bici quindi piuttosto che una entry level preferirei una di fascia media anche se un po più costosa.. vi ringrazio in anticipo..
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Grazie mille per il consiglio.. per il montaggio purtroppo non ho informazioni.. io al mio paese ho un ottimo negozio che so esserci da 50 anni di mountain bike vende scott e cube.. secondo voi un buon modello di queste marche quale potrebbe essere? Le consigliereste? Perché ho visto cifre piuttosto alte vorrei essere ben informato prima di investire.. penso che poi qualche anno terrò la bici quindi piuttosto che una entry level preferirei una di fascia media anche se un po più costosa.. vi ringrazio in anticipo..
dovresti stabilire quanto vuoi spendere innanzitutto.
poi ti consiglierei una forcella ad aria che e' più leggera e personalizzabile di una a molla.
limitatamente a quei due marchi, la cube parte dalla attention e la Scott dalla 980, intorno ai 1000€,di listino.
ovviamente se c'è una rimanenza di anni precedenti, il prezzo sarà minore.
 
  • Mi piace
Reactions: Dome919

Dome919

Biker novus
4/3/18
4
0
0
32
Badia Polesine
Visita sito
Bike
Nessuna
Allora forcella ad aria.. io vorrei spendere al massimo 1200 1300 si.. le due marche sono equivalenti come qualità posso affidarmi al gusto estetico quindi nella scelta? Ho visto una cube molto bella in vetrina.. a 1800 però..
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Allora forcella ad aria.. io vorrei spendere al massimo 1200 1300 si.. le due marche sono equivalenti come qualità posso affidarmi al gusto estetico quindi nella scelta? Ho visto una cube molto bella in vetrina.. a 1800 però..
consiglio banale, vedi cosa hanno da proporti quei negozi e girane altri, sempre a prezzo finale, non di listino e fai una comparazione.
inoltre se sei disposto a comprare on line, visita i siti di radon e canyon
 

Dome919

Biker novus
4/3/18
4
0
0
32
Badia Polesine
Visita sito
Bike
Nessuna
Ti ringrazio ho guardato ora un attimo i due siti e ci sono prodotti alla mia portata.. ovviamente visitero qualche negozio per farmi un idea dettagliata dei prezzi finali effettivi..
 

Classifica mensile dislivello positivo