Mtb frw Sycamore 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dome919

Biker novus
4/3/18
4
0
0
32
Badia Polesine
Visita sito
Bike
Nessuna
Scusate mi è stato proposto di acquistare una Mtb frw Sycamore 2012, io sono un principiante che finora ha sempre usato la sua bici da ragazzo ma che quando si aprirà la stagione vorrebbe interessarsi alle escursioni in mountain bike.. come prima bici potrebbe andare bene? Ho dato una scorsa veloce su google e ne parlano come di una bici entry level quindi di qualità piuttosto bassa vorrei quindi capire.. 330 euro vi sembra inoltre un prezzo accettabile o dovrei trattare?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Scusate mi è stato proposto di acquistare una Mtb frw Sycamore 2012, io sono un principiante che finora ha sempre usato la sua bici da ragazzo ma che quando si aprirà la stagione vorrebbe interessarsi alle escursioni in mountain bike.. come prima bici potrebbe andare bene? Ho dato una scorsa veloce su google e ne parlano come di una bici entry level quindi di qualità piuttosto bassa vorrei quindi capire.. 330 euro vi sembra inoltre un prezzo accettabile o dovrei trattare?
ciao e benvenuto.
dovresti dire come e' montata.
dovrebbe effettivamente essere una entry e quindi il prezzo è alto
 

Dome919

Biker novus
4/3/18
4
0
0
32
Badia Polesine
Visita sito
Bike
Nessuna