mtb-forum ti presento frankie

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao a tutti i forumendoli .... un pò in ritardo .. mi presento !! ... è che mtb-forum è pressochè infinito (mitici) ... e la sezione "benvenuti" l'ho trovata solo ora _
Sono frankie ... 28 anni .. nato a Milano .. vivo a Domodossola e sono un barman_
La passione per il freeride è nata nel 2001 cercando uno sport che mi potesse dare sensazioni simili allo snowboard (che pratico straabbondantemente da otto anni) ... durante l'estate ... ed ora snobbordo un mese e vado in bici gli altri undici_
La mia prima bici è stata una Specialized FSR expert che per tre anni mi ha aiutato ad imparare_
Nel frattempo da tre che eravamo .. la compagnia cresceva ... la qualità dei mezzi pure ... ed anche il livello ... ci si organizzava a costruire salti .. curve in appoggio ... passerelle in legno ... e la mia FSR cominciava ad essere inadeguata ...... ok .. luglio 2004 .... RM7 .... un sogno da quando vidi per la prima volta Kranked III ... e finalmente la potevo guidare_
Il livello cresce anche per me ... passo dopo passo ... e botte dopo botte .... c'è ancora tanto lavoro da fare .... e non vedo l'ora di farlo !!!!!
ENJOY FREERIDE

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
FR.ankie ha scritto:
... dove di bello ?! ... mottarone ?!

Da Baveno siamo saliti al Simplon Pass, è stata una delle mazzate più grandi che ho preso in bici soprattutto quando quasi arrivati a 2000 c'erano circa 70 km/h di vento e siamo dovuti scendere dalle bici..

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-

... da Baveno al Sempione ?! ... io a Gravellona T. sarei già cascato in terra ... complimenti !!

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
42
Visita sito

l'hai fatta con la mtb o in bici da corsa?

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina

con la mia Nitro ovvio!!

Dopo aver campeggiato a baveno siamo partiti presto di mattina con l'obiettivo di fare il Sempione :-? :-? :-? .
Fino a Domodossola la strada è praticamente pianeggiante, poi da qui inizia una salita leggerissima fino a Varzo dove si iniziano a incontrare pendenze un po più impegnative .
Una volta giunti a Simplon (che è un paese circa a 10km dal passo) siamo (io e mio fratello) stati sorpresi da un violento acquazzone, fortunatamente eravamo quasi in paese e abbiamo deciso di passare la notte in albergo in modo da asciugarci altrimenti..
La mattina seguente era una bellissima giornata con molto vento che in alcuni tratti ci ha costretti a scendere dalla bici! Una volta arrivati al passo la grandissima soddisfazione ci ha ridato ogni forza spesa in questi infiniti 40km di salita!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo