mtb-forum ti presento frankie

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao a tutti i forumendoli .... un pò in ritardo .. mi presento !! ... è che mtb-forum è pressochè infinito (mitici) ... e la sezione "benvenuti" l'ho trovata solo ora _
Sono frankie ... 28 anni .. nato a Milano .. vivo a Domodossola e sono un barman_
La passione per il freeride è nata nel 2001 cercando uno sport che mi potesse dare sensazioni simili allo snowboard (che pratico straabbondantemente da otto anni) ... durante l'estate ... ed ora snobbordo un mese e vado in bici gli altri undici_ :free:
La mia prima bici è stata una Specialized FSR expert che per tre anni mi ha aiutato ad imparare_
Nel frattempo da tre che eravamo .. la compagnia cresceva ... la qualità dei mezzi pure ... ed anche il livello ... ci si organizzava a costruire salti .. curve in appoggio ... passerelle in legno ... e la mia FSR cominciava ad essere inadeguata ...... ok .. luglio 2004 .... RM7 .... un sogno da quando vidi per la prima volta Kranked III ... e finalmente la potevo guidare_
Il livello cresce anche per me ... passo dopo passo ... e botte dopo botte .... c'è ancora tanto lavoro da fare .... e non vedo l'ora di farlo !!!!!
ENJOY FREERIDE :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
FR.ankie ha scritto:
... dove di bello ?! ... mottarone ?!

Da Baveno siamo saliti al Simplon Pass, è stata una delle mazzate più grandi che ho preso in bici soprattutto quando quasi arrivati a 2000 c'erano circa 70 km/h di vento e siamo dovuti scendere dalle bici.. :smile:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
Dackmaster ha scritto:
FR.ankie ha scritto:

Da Baveno siamo saliti al Simplon Pass, è stata una delle mazzate più grandi che ho preso in bici soprattutto quando quasi arrivati a 2000 c'erano circa 70 km/h di vento e siamo dovuti scendere dalle bici.. :smile:

... da Baveno al Sempione ?! ... io a Gravellona T. sarei già cascato in terra ... complimenti !!

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
42
Visita sito
Dackmaster ha scritto:
FR.ankie ha scritto:

l'hai fatta con la mtb o in bici da corsa?

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Pedalealpino ha scritto:
Dackmaster ha scritto:
FR.ankie ha scritto:

l'hai fatta con la mtb o in bici da corsa?

con la mia Nitro ovvio!!

Dopo aver campeggiato a baveno siamo partiti presto di mattina con l'obiettivo di fare il Sempione :-? :-? :-? .
Fino a Domodossola la strada è praticamente pianeggiante, poi da qui inizia una salita leggerissima fino a Varzo dove si iniziano a incontrare pendenze un po più impegnative :yeah!:.
Una volta giunti a Simplon (che è un paese circa a 10km dal passo) siamo (io e mio fratello) stati sorpresi da un violento acquazzone, fortunatamente eravamo quasi in paese e abbiamo deciso di passare la notte in albergo in modo da asciugarci altrimenti.. :cry:
La mattina seguente era una bellissima giornata con molto vento che in alcuni tratti ci ha costretti a scendere dalla bici! Una volta arrivati al passo la grandissima soddisfazione ci ha ridato ogni forza spesa in questi infiniti 40km di salita!!! :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo