MTB-Forum new style!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
come preannunciato ad inizio ottobre in concomitanza con l'introduzione del nuovo software del forum, Tarantola sta lavorando ad un nuovo stile del forum. Questo stile è già visibile da tutti i forumendoli, dovete però trovare come! ;.=9/

Quando lo stile sarà completo diventerá di default. Chi lo trova giá adesso può divertirsi a vedere le novità, cominciando dal nuovo banner
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bisogna farci l'abitudine dopo anni di azzurro imperante, ma non
mi dispiace, richiama appunto la terra secca e il fango!!
ma nel bannerone io ci avrei messo il logo che c'è anche sugli adesivi,
così richiamava lo stile...

Ora mi aspetto che ci siano in vendita le magliette nuove
colore giallino con maniche marroni e logone del forum con le montagne

oink o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
panzer division ha scritto:
avete notato che nel nuovo logo il forum si schiera apertamente con il FR mettendo nell'immagine un tipico biker in assetto fr che impenna in uscita di curva? :-|

Diretur
:romeo:

non impenna in uscita di curva, è invece un salto :sculacci:
e non è vesgtito da ninja!
 

Allegati

  • lapalma_mtb085.jpg
    lapalma_mtb085.jpg
    55,2 KB · Visite: 74

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
marco ha scritto:
non impenna in uscita di curva, è invece un salto :sculacci:
e non è vesgtito da ninja!
pure te inizi!!!!

e chi lo capiva che era un salto!!!! minkija daddy! ce sta solo metà foto nel logo! cattivo! cosi mi fai fare brutta figura davanti ai miei seguaci! :freeride: e poi io ti faccio la serenata e tu mi tratti cosi! basta........tra noi due è tutto finito......me ne vado col primo che passa, e se è pure xc meglio! almeno lui si depila il popò!

ps: non sapevo che un freeride forum raduno fosse un ritrovo di Ninjia Turtles!:-? Hoy Madre io faccio Splinter!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
mi dovrò abituare.....però il colore ora come ora non mi piace proprio niente troppo giallino....ma forse e solo questione di tempo...
comunque veramente fighissimo il nuovo logo!!!!!!!!
 

tarantola

Biker velocissimus
Cane.. marrone...
Il cane accompagna il rider stiloso nel parchetto del dirt.
E' l'ultima tendenza canadese. Freeride con il bassotto :-).
Tocca sempre a me tenervi al corrente?

Scherzi a parte, pensavo fosse neccessario trovare una mascotte, qualcosa che stesse lì come possibile spettatore delle nostre performance acrobatiche e/o discorsive da bar. E cosa meglio di un cagnolino poteva seguire l'ideale padroncino nei suoi deliri ciclistici sia reali che mentali?

Marrone perchè la terra, la polvere dei sentieri ci appartiene sicuramente di più che le mattonelline azzurre che accompagnavano il bidè di prime.

La foto di Marco alla Canarie fa il resto! E' stupenda, peccato averla tagliata, ma il formato lo richiedeva. Presto un wallpaper ve la renderà nella sua completezza.

Mi fa piacere che a qualcuno sia piaciuto.
Per chi ha paura del tono giallo stancante: vediamo, magari strada facendo si può schiarire.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
marco ha scritto:
come preannunciato ad inizio ottobre in concomitanza con l'introduzione del nuovo software del forum, Tarantola sta lavorando ad un nuovo stile del forum. Questo stile è già visibile da tutti i forumendoli, dovete però trovare come! ;.=9/

Quando lo stile sarà completo diventerá di default. Chi lo trova giá adesso può divertirsi a vedere le novità, cominciando dal nuovo banner

Io non vedo nulla di nuovo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo