Mtb-Forum.it

Luco-MTB

Biker popularis
13/2/09
47
0
0
Ceglie M.ca -Br-
Visita sito
Salveeee!!!! sono Luco, della Provicia di Brindisi nuovo iscritto del MTB-FORUM.it., da poco vado in mtb e volevo fare i mie più sinceri complimenti alle persone che lavorano in questo forum e a tutte quelle che contribuiscono per farlo crescere con notizie, consulenze e passione. GRAZIE Luco:i-want-t:

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
Salveeee!!!! sono Luco, della Provicia di Brindisi nuovo iscritto del MTB-FORUM.it., da poco vado in mtb e volevo fare i mie più sinceri complimenti alle persone che lavorano in questo forum e a tutte quelle che contribuiscono per farlo crescere con notizie, consulenze e passione. GRAZIE Luco:i-want-t:
sicuramente gli amministratori sono molto competenti, comunque anche gli utenti sono mo,lto importani, perchè sanno dare consigli utili e aiutano nelle scelte e in molto altro.

Saluti Leo

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
l'intento, oltre a cazzeggiare, è quello di rendere comune il patrimonio di esperienze acquisito dai vecchietti:il-saggi::il-saggi:...
e purtroppo ce ne sono pure tanti....
non capisco perchè sti vecchi non se ne vanno a giocare a bocce... mah

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Con persone che partecipano al forum volevo racchiudere, utenti e la saggezza dei vecchietti, complimenti anche a Voi. Luco:i-want-t::il-saggi::voxpopul:
Luco, qui troverai di tutto... dall'entusiasta al tecnicissimo pignolo, da quello che pazientemente ti snocciola dati cifre misure all'incazzoso che ti dice vabbeh se non capisci non capisci....
Il bello è che ci si sente presto trascinati in questa "comunità", che di virtuale direi ha solo il mezzo di comunicazione.
Si sente una grande passione, una grande partecipazione in tutte le discussioni, ci sono anzi anche degli scazzi, ma alla fine ci si riconosce tutti nella medesima passione, che è la mtb

Luco-MTB

Biker popularis
13/2/09
47
0
0
Ceglie M.ca -Br-
Visita sito
Luco, qui troverai di tutto... dall'entusiasta al tecnicissimo pignolo, da quello che pazientemente ti snocciola dati cifre misure all'incazzoso che ti dice vabbeh se non capisci non capisci....
Il bello è che ci si sente presto trascinati in questa "comunità", che di virtuale direi ha solo il mezzo di comunicazione.
Si sente una grande passione, una grande partecipazione in tutte le discussioni, ci sono anzi anche degli scazzi, ma alla fine ci si riconosce tutti nella medesima passione, che è la mtb
Ti ringrazio dell'accoglienza! Luco :i-want-t:

Luco-MTB

Biker popularis
13/2/09
47
0
0
Ceglie M.ca -Br-
Visita sito
senti ragazzo ti sfido :duello:prima su una salita di 1100 mt di dislivello su 11 km con fondo pietroso e fangoso e poi su una discesa piena di radici e ghiaia di pri dislivello e poi vediamo a chi dici vecchietto...
ovviamente la prova sarà di ammuttabike...
ma dai!! non dire così... sicuramente sei più allenato di me che ho appena iniziato, poi sei sta tu per primo che ti 6 definito vecchietto per l'esperienza o-oche di quella almeno io ho bisogno. comunque 6 un grande se fai quel percorso. Dalle mie zone non ci sono così percorsi lunghi e sterrati hanno asfaltato quasi tutto! sti st...zi!!!! per la sfida non ci sono problemi tu mi ici quello che devo fare e io ti seguo.....!!!!:fatti-so:ciao Luco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo