MTB-Forum.it - MARZOCCHI - EICMA 16/09/06

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
in questi giorni ho avuto modo di parlare con Domenico (quel paziente e santo :hail: personaggio che risponde ai nostri quesiti sulla sez. Marzocchi:-) ) delle numerose novità che MARZOCCHI propone per la stagione 2007...

viste le grosse novità abbiamo pensato di far cosa gradita dando appuntamento a tutti gli iscritti al forum + discusso d'italì sabato 16/09/2006 alle ore 15:00 all'EICMA PAD 22 - stand U 29 praticamente un mini raduno forumendolfieristicomarzocchiano :idea: :balla-co:

avremo modo di conoscerci e/o rivederci e di vedere finalmente colui che si cela dietro il nick name MARZOCCHI :-), lui avrà modo di farci toccare con mano l'intera gamma dei loro prodotti e di rispondere :il-saggi: dettagliatamente e di persona a tutti i nostri quesiti o-o

spero di riuscire a sommergere il Domenico (che ringrazio per la disponibilità) con una marea di forumendoli :voxpopul: ci vediamo sabato!!!!!!!!!

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
in questi giorni ho avuto modo di parlare con Domenico (quel paziente e santo :hail: personaggio che risponde ai nostri quesiti sulla sez. Marzocchi:-) ) delle numerose novità che MARZOCCHI propone per la stagione 2007...

viste le grosse novità abbiamo pensato di far cosa gradita dando appuntamento a tutti gli iscritti al forum + discusso d'italì sabato 16/09/2006 alle ore 15:00 all'EICMA PAD 22 - stand U 29 praticamente un mini raduno forumendolfieristicomarzocchiano :idea: :balla-co:

avremo modo di conoscerci e/o rivederci e di vedere finalmente colui che si cela dietro il nick name MARZOCCHI :-), lui avrà modo di farci toccare con mano l'intera gamma dei loro prodotti e di rispondere :il-saggi: dettagliatamente e di persona a tutti i nostri quesiti o-o

spero di riuscire a sommergere il Domenico (che ringrazio per la disponibilità) con una marea di forumendoli :voxpopul: ci vediamo sabato!!!!!!!!!

...io ci saro' la mattina, se sono li a quell'ora passo a salutare.....

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
sono appena approdato in questo forum e da questa primavera ho anche io una marzocchi (marathon race 2006) di cui sono entusiasta, forse al salone vado proprio quel giorno quindi vedrò di esserci... putroppo solo all'ultimo posso sapere se ci sarò

ciao

Ciao,

Benvenuto nel forum... se riesci ti aspettiamo all'EICMA sabato 16/09/2006 alle ore 15:00... oppure in qualunque momento al PAD 22 - stand U 29

Domenico

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao a tutti,
ringrazio tutti i forumendoli che ci sono venuti a trovare allo stand.

e un ringraziamento particolare a BazOOka che ha accettato questa proposta... e dexter per i suoi video

Alla prossima!!!

o-o o-o o-o

Domenico

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo