Mtb entry quale sceglere??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salvato2001

Biker novus
16/3/09
1
0
0
cagliari
Visita sito
CIAO A TUTTI,
SONO PIU' CHE UN PRINCIPIANTE, NEL SENSO CHE NON PEDALO DA PIU' DI 10 ANNI..
HO DECISO DI COMPRARE UNA MTB FRONT E HO FATTO QUALCHE GIRETTO DAI RIVENDITORI IN ZONA PER VEDERE SE CON CIRCA 500 EURO POSSO TROVARE QUALCOSA DI DISCRETO E.. SONO UN PO CONFUSO PERCHE' NE HO VISTE DIVERSE.. PREMETTO CHE NON DOVRO' ANDARE IN MONTAGNA A FARE SALTI.. LA USEREI PER LUNGHE PASSEGGIATE ANCHE IN STERRATO...
DATEMI UN CONSIGLIO (SONO IN FULL CONFUSION), ANCHE SINTETICO, SU QUALE PRENDERESTE DI QUESTI MODELLI:

- FRW SYCAMORE
ALIVIO V-BRAKE:
Telaio: Alluminio 7005
Forcella: Suntour XCM H mlo
Manubrio: Ritchey flat o/s
Attaccomanubrio: Ritchey oe 4/axis 2 bolts
Guarnitura: Guarnitura M341 blk
Pedali: VP990s
Ruote: Alivio XM 117
Coperture: Geax Easy Rider
Reggisella: Ritchey oe
Sella: Selle Italia FK Trans am
Freni: Shimano M421
Pesobici: 13,9 Kg.

- GARY FISHER WAHOO (V BRAKE)
Frame: Gold Series 6061 T6 aluminum, G2 Geometry, butted DT, cold-forged dropouts & BB

Wheels: Formula FM31 front hub/Shimano RM30 rear hub, Bontrager Camino rims, 32h


Componentry: Shimano Acera front derailleur, Shimano Deore rear derailleur, Shimano Acera shifters, Shimano Acera crank, Tektro linear pull brakes


Suspension: Suntour SF9-XCM-V2, 100mm travel, custom G2 offset


WHISTLE MIWOK 942D