• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb enduro

Zampiss

Biker konarissimus
1/6/21
221
36
0
44
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Kona dawg
Ciao a tutti sto cercando una mtb da enduro taglia m/l da 27.5, da comprare con un budget massimo di 1200 euro, voglio andare sull usato, non so come trovarle, se riuscite a trovarmene qualcune per quella cifra li, volendo anche massimo 1500 così dopo tratto. Grazie mille
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.447
3.927
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Puoi fare anche un giro per negozi, forse qualche occasione si trova.
Il budget è bassino probabilmente non troverai modelli particolarmente recenti quindi potrebbero essere abbastanza sfruttati, prima dell'acquisto ispezione con la massima cura la bici.
a titolo di esempio
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)

cerca su "subito" nella tua zona e se non sei esperto fatti accompagnare da qualcuno che lo sia (per controllare la bici pre acquisto)
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
cerca su marketplace ce ne spnp a bizzeffe taglia m/l ,, pochissime invece con taglia S ..
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.129
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY

Forse è un po' lontano.....
Io ho avuto la versione carbon, ma rimane una bici stupenda, e si pedala benissimo

Anche queste


 

remox60

Biker novus
14/10/06
41
16
0
63
tirano
Visita sito
Bike
Mde damper 29
Ho una intense tracer CC (quella in carbonio alto modulo) 2018 montata bene, taglia M, escursione 170 forca e ammo, ma chiederei di più....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo