Mtb endurance lazio 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... riapro la discussione per il III ° anno , ormai una consuetudine :medita:

ecco le prime date da csi lazio campionato ECS 2017

dom 14 maggio Monterazzano-(VT) 6-Ore-dell'Ecologia

ven 2 giugno Cretone 6-Ore-delle-Terme

dom 8 ottobre Ostia 6-Ore-del-Mare

Per ora queste sono le date. Da rilevare la new entry in apertura circuito e la gara di Cretone di venerdi :nunsacci:

che ne pensate ?
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION] [MENTION=68076]bakko70[/MENTION] [MENTION=20471]fabiot[/MENTION] [MENTION=20459]matpascal[/MENTION] [MENTION=176934]Pasquale_73[/MENTION] [MENTION=73621]pietro72[/MENTION]XCT [MENTION=176581]robertomountain[/MENTION] [MENTION=71499]MTBra[/MENTION] [MENTION=66425]CRISTIANCUSTOM[/MENTION] [MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION] [MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... riapro la discussione per il III ° anno , ormai una consuetudine :medita:

ecco le prime date da csi lazio campionato ECS 2017

dom 14 maggio Monterazzano-(VT) 6-Ore-dell'Ecologia

ven 2 giugno Cretone 6-Ore-delle-Terme

dom 8 ottobre Ostia 6-Ore-del-Mare

Per ora queste sono le date. Da rilevare la new entry in apertura circuito e la gara di Cretone di venerdi :nunsacci:

che ne pensate ?
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION] [MENTION=68076]bakko70[/MENTION] [MENTION=20471]fabiot[/MENTION] [MENTION=20459]matpascal[/MENTION] [MENTION=176934]Pasquale_73[/MENTION] [MENTION=73621]pietro72[/MENTION]XCT [MENTION=176581]robertomountain[/MENTION] [MENTION=71499]MTBra[/MENTION] [MENTION=66425]CRISTIANCUSTOM[/MENTION] [MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION] [MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION]
Caro cliff, sai che non è il mio forte come tipologia di gara ma quella di "dom 14 maggio Monterazzano-(VT) 6-Ore-dell'Ecologia " potrebbe anche interessarmi, semmai ci organiziamo cosi la facciamo insieme
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Ciao Bikers... un piacere rileggerVi ...
per quanto riguarda il circuito
Extreme Endurance tour 6h del lazio ( [url]https://www.facebook.com/ExtremEnduranceTour/[/URL] )
posso dirvi che oltre le conferme dello scorso anno, intenzionate a migliorarsi, c'è la new entry 6 H di Mtb Capena...
per adesso le date certe sono:

30 Luglio 6h mtb di Fiuggi
03 Settembre 6 Ore della Sabina a Forano valevole per titolo nazionale iscritti Csain
17 settembre 6h degli Imperatori a Lanuvio
per 6h Capena data da definire...

ci saranno grandi novità e se riusciamo grande sorpresa per la 6 Ore della Sabina ...

a presto per altre info..

ciaooooo
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

fabiot

Biker popularis
5/9/07
67
1
0
Urbe
Visita sito
Ciao Bikers... un piacere rileggerVi ...
per quanto riguarda il circuito
Extreme Endurance tour 6h del lazio ( [url]https://www.facebook.com/ExtremEnduranceTour/[/URL] )
posso dirvi che oltre le conferme dello scorso anno, intenzionate a migliorarsi, c'è la new entry 6 H di Mtb Capena...
per adesso le date certe sono:

30 Luglio 6h mtb di Fiuggi
03 Settembre 6 Ore della Sabina a Forano valevole per titolo nazionale iscritti Csain
17 settembre 6h degli Imperatori a Lanuvio
per 6h Capena data da definire...

ci saranno grandi novità e se riusciamo grande sorpresa per la 6 Ore della Sabina ...

a presto per altre info..

ciaooooo

Bene... le info che aspettavo. Immagino che anche Capena non si sovrapponga come data.

grazie.
 

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
grazie dell'anticipazione [MENTION=51873]cliffsen6[/MENTION]
penso si partecipare perchè sono tutte e 3 in date per me comode e poi non conoscendo i percorsi sono curioso di provarli . Sai già se sarà possibile abbonarsi all'intero circuito?

.... riapro la discussione per il III ° anno , ormai una consuetudine :medita:

ecco le prime date da csi lazio campionato ECS 2017

dom 14 maggio Monterazzano-(VT) 6-Ore-dell'Ecologia

ven 2 giugno Cretone 6-Ore-delle-Terme

dom 8 ottobre Ostia 6-Ore-del-Mare

Per ora queste sono le date. Da rilevare la new entry in apertura circuito e la gara di Cretone di venerdi :nunsacci:

che ne pensate ?
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION] [MENTION=68076]bakko70[/MENTION] [MENTION=20471]fabiot[/MENTION] [MENTION=20459]matpascal[/MENTION] [MENTION=176934]Pasquale_73[/MENTION] [MENTION=73621]pietro72[/MENTION]XCT [MENTION=176581]robertomountain[/MENTION] [MENTION=71499]MTBra[/MENTION] [MENTION=66425]CRISTIANCUSTOM[/MENTION] [MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION] [MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION]
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao Bikers... un piacere rileggerVi ...

Ciao,
è un piacere risentirti. Mi è spiacuto non poter partecipare alla vostra splendida 6h , ma sono stato infermo per un bel pò :cry:

.... la carne a cuocere è parecchia quest'anno e mi sembra che il calendario sia meglio distribuito.

Qualcosa dovrò saltare per via delle ferie ma il progetto è ...... ambizioso :duello:
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
Ho visto che hanno inserito:
domenica 3 settembre la 6-Ore-di-Canino
domenica 24 settembre a S. Gregorio da Sassola la 6 Ore del Castello

5 prove in tutto!
bene!

Mi piacerebbe se almeno una prova si potesse correre in "notturna"....o magari pre/post tramonto. Che dici @cliffsen6 ?


.... riapro la discussione per il III ° anno , ormai una consuetudine :medita:

ecco le prime date da csi lazio campionato ECS 2017

dom 14 maggio Monterazzano-(VT) 6-Ore-dell'Ecologia

ven 2 giugno Cretone 6-Ore-delle-Terme

dom 8 ottobre Ostia 6-Ore-del-Mare

Per ora queste sono le date. Da rilevare la new entry in apertura circuito e la gara di Cretone di venerdi :nunsacci:

che ne pensate ?
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION] [MENTION=68076]bakko70[/MENTION] [MENTION=20471]fabiot[/MENTION] [MENTION=20459]matpascal[/MENTION] [MENTION=176934]Pasquale_73[/MENTION] [MENTION=73621]pietro72[/MENTION]XCT [MENTION=176581]robertomountain[/MENTION] [MENTION=71499]MTBra[/MENTION] [MENTION=66425]CRISTIANCUSTOM[/MENTION] [MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION] [MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION]
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Mi piacerebbe se almeno una prova si potesse correre in "notturna"....o magari pre/post tramonto. Che dici @cliffsen6 ?

L'ho fatta nel 2014 a Golasecca (VA) una 6h day & night con il tramonto e poco meno di un ora di buio. E' stata un esperienza abbastanza tosta perchè alla stanchezza finale si sommavano le maggiori insidie del buio ed io avevo avuto la brillante idea di farla con la forka rigida :soffriba:..... in finale non sò come sono riuscito a rimanere in sella nonostante qualche numero :!:

Però la rifarei :-?:
 

fabrizio84

Biker novus
31/1/17
4
0
0
39
cosenza
Visita sito
Bike
mtb
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum. Ho visto che da qui si hanno piu info e anche in maniera anticipata rispetto ai siti.
Volevo chiedervi a propostio della gara di Capena se ci sono novità e le 6-Ore-di-Canino e le 6 Ore del Castello in quale circuito rientrano.
Non vedo piu la 6h degli etruschi e se per caso si sa quando si avranno maggiori dettagli relativi ai vari circuiti.
grazie
saluti a tutti
 

fabrizio84

Biker novus
31/1/17
4
0
0
39
cosenza
Visita sito
Bike
mtb
io le date le ho trovate sul calendario csi
http://www.csilaziociclismo.it/jsite/index.php/component/k2/item/54-calendario-2017

credo che tutte e 5 le gare facciano parte dello stesso circuito per il quale spero faranno un unico abbonamento...

GRAZIE MTBra per l'informazione.
spero allora che esca la pagina ufficiale del circuito (ancora non i pare ci sia per l'edizione 2017)
con tutti i dettali e la conferma di date , posti e costi.
grazie ancora
saluti sportivi
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao, considera che anche una volta usciti i "calendari ufficiali" ci possono essere modifiche quali spostamenti o annullamenti di qualche manifestazione anche perchè la programmazione abbraccia tutto l'anno solare.
Comunque anche con l'abbonamento pagato nel caso di annullamento io sono stato rimborsato quindi nessun problema, tranne quello di controllare sia nei siti specifici che qui nel forum dove cerchiamo di scambiarci tutte le info del caso.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Nel frattempo che si definiscono calendari abbonamenti etc.. approfitto per chiedere : come verranno definite le categorie endurance per quanto riguarda il circuito csain ?
Per CSI ho le idee chiare in quanto valgono quelle classiche (JUN-ELI- M1/M8 men ovviamente).

@bakko70
 

fabrizio84

Biker novus
31/1/17
4
0
0
39
cosenza
Visita sito
Bike
mtb
Non conosco il CSAIn spero mantenga le regole degli altri.
Intanto, se gia non lo sapete, sono usciti le prime indiscrezioni sulla 24 h di Roma. Ci si puo gia iscrivere (cronobyte) e la grossa novità sta nel cambio della location. Non piu al parco degli acquedottti ma a cinecittà world.
saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo