Mtb endurance lazio 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
17504698_1660211290673485_2881567929390919975_o.jpg
 

Etrurio

Biker novus
19/3/17
8
5
0
56
Viterbo
Visita sito
Bike
PRD
Ultima modifica:

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
FInalmente svelato il prezioso gadget per i primi 100 abbonati, una fantastica creazione ad hoc del nostro amico Cristiano di Taccone CyclingWear capo unico il nostro calzino #staystrong che solo l' Extreme Endurance Tour 6h del Lazio poteva darvi , a tal proposito, affrettatevi ad iscriverVi su www.cronobyte.com le quote sono ancora stracciate e mancano veramente pochi iscritti per arrivare in tripla cifra... non penserete mica di farvelo scappare ...
Vi aspettiamo alla 1a tappa del 4 giugno 2017 alla 6H di FREGELLAE BIKE !!!

 
  • Mi piace
Reactions: Folgorinovale

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
FInalmente svelato il prezioso gadget per i primi 100 abbonati, una fantastica creazione ad hoc del nostro amico Cristiano di Taccone CyclingWear capo unico il nostro calzino #staystrong che solo l' Extreme Endurance Tour 6h del Lazio poteva darvi , a tal proposito, affrettatevi ad iscriverVi su www.cronobyte.com le quote sono ancora stracciate e mancano veramente pochi iscritti per arrivare in tripla cifra... non penserete mica di farvelo scappare ...
Vi aspettiamo alla 1a tappa del 4 giugno 2017 alla 6H di FREGELLAE BIKE !!!

Peccato Pierpaolo che quest'anno devo saltare una delle gare più belle della zona, in 2 anni ho vissuto sempre un clima davvero amichevole, oltre all'ottima organizzazione. Se ci riesco ci vediamo a Fiuggi e sicuramente alla 6h/24h di Roma a Cinecittà World :-)
Dopo la brutta esperienza dell'anno scorso, non credo di partecipare al circuito ECS, ma questo è un altro discorso ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bakko70

Etrurio

Biker novus
19/3/17
8
5
0
56
Viterbo
Visita sito
Bike
PRD
X Bakko70 ....chiedo scusa se involontariamente ho messo un non mi piace, conosco e ritengo che la vostra gara sia una gara storica e simbolo dell'endurance in MTB del centro Italia, quindi non era mia intenzione e soprattutto non mi permetterei mai ....per il rispetto dovuto. Ti faccio i miei più cordiali Auguri di buona organizzazione e riuscita ..."Peccato che ho una gara in concomitanza nel nostro circuito altrimenti sarei stato anche io ai nastri di partenza"
In bocca al lupo!
Marco Canuzzi
 
  • Mi piace
Reactions: bakko70

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Anche la prova Plus del circuito Extreme comincia a muoversi... ecco le prime news della 6 h di Roma all'interno della più famosa 24h di Roma mtb...
 

Allegati

  • 24hroma.jpg
    24hroma.jpg
    80,3 KB · Visite: 3

Etrurio

Biker novus
19/3/17
8
5
0
56
Viterbo
Visita sito
Bike
PRD
Volevo ringraziare personalmente tutti gli atleti partecipanti a questa 1^ edizione della 6ORE dell'Ecologia e volevo ricordare che nei prossimi giorni si potranno scaricare"Gratuitamente" dal sito: www.romacorre.it ,tutte le foto della manifestazione.
Il Video verrà pubblicato sul nostro sito e sul sito CSI LAZIO /VICLISMO.
Grazie a tutti!
Marco Canuzzi
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
Volevo ringraziare personalmente tutti gli atleti partecipanti a questa 1^ edizione della 6ORE dell'Ecologia e volevo ricordare che nei prossimi giorni si potranno scaricare"Gratuitamente" dal sito: www.romacorre.it ,tutte le foto della manifestazione.
Il Video verrà pubblicato sul nostro sito e sul sito CSI LAZIO /VICLISMO.
Grazie a tutti!
Marco Canuzzi

Il percorso era divertente e l'organizzazione ha funzionato bene. Ottimo anche il catering. Due docce in più magari avrebbero fatto comodo :) Alla prossima!
 

Classifica mensile dislivello positivo