Mtb e neve...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
38
Valli del Pasubio
Visita sito
Ciao Ragazzi, volevo condividere con voi un pomeriggio della settimana scorsa, (Giovedì) in cui con un'altro socio, nonchè mio fratello Stefano_cannondale siamo andati a fare un mini giro:i-want-t: qui vicino a casa.
Partiti su asfalto per circa 8km e 400 m di dislivello (Abitiamo in un paese dell'alto vicentino a 550 m slm e tra martedì e mercoledì ha ben nevicato...)ci siamo poi sparati una disciesa sulla neve che ha portato tante risate e la sua prima esperienza sulla neve, 25 cm buoni dove siamo partiti...
Che dire, spero condividiate con noi la passione che ci abbiamo messo!!!!

Ecco il link:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=QJxPocbPKBw]YouTube - MtB in the Snow.wmv[/URL]
ciao alla prossima...
 

born2bewild

Biker serius
3/10/08
113
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao Ragazzi, volevo condividere con voi un pomeriggio della settimana scorsa, (Giovedì) in cui con un'altro socio, nonchè mio fratello Stefano_cannondale siamo andati a fare un mini giro:i-want-t: qui vicino a casa.
Partiti su asfalto per circa 8km e 400 m di dislivello (Abitiamo in un paese dell'alto vicentino a 550 m slm e tra martedì e mercoledì ha ben nevicato...)ci siamo poi sparati una disciesa sulla neve che ha portato tante risate e la sua prima esperienza sulla neve, 25 cm buoni dove siamo partiti...
Che dire, spero condividiate con noi la passione che ci abbiamo messo!!!!

Ecco il link:
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=QJxPocbPKBw"]YouTube - MtB in the Snow.wmv[/URL]
ciao alla prossima...
Ciao, ho provato anche io sulle Madonie l'esperienza di guidare sulla neve. Devo dire che le mtb tengono davvero benissimo, non trovi?Ciaooo
 

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
38
Valli del Pasubio
Visita sito
vi dirò che la neve noi l'abbiamo vista più volte, solo che di solito prendevamo gli sci da ski-alp e facevamo qualche salita la bike riposava in garage...
invece anche sfaticare con la bike regala soddisfazioni ed emozioni...
 

grt

Biker superis
Ciao Ragazzi, volevo condividere con voi un pomeriggio della settimana scorsa, (Giovedì) in cui con un'altro socio, nonchè mio fratello Stefano_cannondale siamo andati a fare un mini giro:i-want-t: qui vicino a casa.
Partiti su asfalto per circa 8km e 400 m di dislivello (Abitiamo in un paese dell'alto vicentino a 550 m slm e tra martedì e mercoledì ha ben nevicato...)ci siamo poi sparati una disciesa sulla neve che ha portato tante risate e la sua prima esperienza sulla neve, 25 cm buoni dove siamo partiti...
Che dire, spero condividiate con noi la passione che ci abbiamo messo!!!!

Ecco il link:
YouTube - MtB in the Snow.wmv[/URL]
ciao alla prossima...

Grandioso...io abito affacciato ai berici...bensì sugli euganei e anche quì di neve ne è venuta giù un bel pò.Soltanto il rumore delle ruote sulla neve e il completo silenzio attorno e fantastico..."ti rimette al mondo".

Bellissimo il video
 

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
38
Valli del Pasubio
Visita sito
Grazie per i complimenti ragazzi...
comunque si, anche se ora come ora scende e se ne va, mica piango...
anche oggi mi sono trovato nel bel mezzo di un'uscita a fare i conti con la dolce bianca...
spettacolo...
ma che fatica!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
anch'io quest'anno ho pedalato sulla neve varie volte solo che se ai i v-braike ti si finiscono subito le pastigli....difatti quest'anno ho spesso un capitale in pattini per i freni
 

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
38
Valli del Pasubio
Visita sito
martedì, la situazione è migliorata per la prima metà di uno dei miei giri...
ma chiaramete, passato alla seconda metà:
16032010099.jpg

da dan...neve!!!
fatti un paio di km su neve mista 5/10 cm tranne dove come qui scorreva acqua sotto e se n'era andata...sempre bella...ma quando sono arrivato a casa, ci voleva l'idropulitrice anche per lavare me:smile::smile::smile::smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
martedì, la situazione è migliorata per la prima metà di uno dei miei giri...
ma chiaramete, passato alla seconda metà:
da dan...neve!!!
fatti un paio di km su neve mista 5/10 cm tranne dove come qui scorreva acqua sotto e se n'era andata...sempre bella...ma quando sono arrivato a casa, ci voleva l'idropulitrice anche per lavare me:smile::smile::smile::smile:
complimenti per la foto, rende molto bene l'idea della bellezza dell'uscita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo