Search
Search titles only
By:
Search titles only
By:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forums
New posts
Search forums
What's new
New posts
New profile posts
Latest activity
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Search classifieds
Feedback
Members
Current visitors
New profile posts
Search profile posts
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Log in
Register
Search
Search titles only
By:
Search titles only
By:
New posts
Search forums
Menu
Install the app
Install
Reply to thread
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser
.
Forums
Magazine
MTB-MAG.COM
Tech corner
MTB e neve: accorgimenti e attrezzatura
<blockquote data-quote="bikerbobo72" data-source="post: 8988897" data-attributes="member: 190735"><p>Sulla neve mi diverto come un bambino. Oltre ad un minimo di attrezzatura e alcune accortezze come la prudenza. Tutto sta dalla q.tà di neve e dalla sua consistenza. Quest'anno è scesa copiosa anche sull'altopiano di Asiago, ho fatto alcuni giri purtroppo i cm erano tanti sopra ad una certa quota (che sarebbe stata la partenza giusta per una bella discesa sulla neve) oppure l'ho trovata con la crosta dura (causa pioggia o disgelo giornaliero) e sotto senza grip. In più essendo tanta nessun fuoristrada è passato per le strade forestali che di solito faccio con la neve (20-25cm sono i cm giusti secondo me). Quella del direttore Marco Toniolo nelle ultime foto #montebar sembra essere una neve buona con abbastanza grip, certo non si potrà pedalare bene dappertutto ma il gioco vale la candela... per me.[ATTACH=full]420352[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikerbobo72, post: 8988897, member: 190735"] Sulla neve mi diverto come un bambino. Oltre ad un minimo di attrezzatura e alcune accortezze come la prudenza. Tutto sta dalla q.tà di neve e dalla sua consistenza. Quest'anno è scesa copiosa anche sull'altopiano di Asiago, ho fatto alcuni giri purtroppo i cm erano tanti sopra ad una certa quota (che sarebbe stata la partenza giusta per una bella discesa sulla neve) oppure l'ho trovata con la crosta dura (causa pioggia o disgelo giornaliero) e sotto senza grip. In più essendo tanta nessun fuoristrada è passato per le strade forestali che di solito faccio con la neve (20-25cm sono i cm giusti secondo me). Quella del direttore Marco Toniolo nelle ultime foto #montebar sembra essere una neve buona con abbastanza grip, certo non si potrà pedalare bene dappertutto ma il gioco vale la candela... per me.[ATTACH type="full"]420352[/ATTACH] [/QUOTE]
Insert quotes…
Verification
Post reply
Forums
Magazine
MTB-MAG.COM
Tech corner
MTB e neve: accorgimenti e attrezzatura
Bottom