ragazzi stò diventando scemo. ho comprato delle pastiglie e delle manopole il 17/04. ad oggi ancora niente... ho contattato con mille mail il sito (che ha sempre risposto) che mi ha sempre risposto di avere spedito. l'ultima mail l'ho mandata ieri per avere notizie e loro credono che la merce l'abbiano persa negli uffici italiani e di aspettare ancora visto che sul pacco c'è il mittente e il destinatario. ho chiesto a loro il numero di spedizione (spero che abbiano fatto un pacco tracciabile) e devono ancora rispondermi.
possibile che le magnifiche poste italiane mi abbiano fregato il pacco? oppure l'hanno perso?
nel caso la spedizione fosse stata fatta in modo ordinario, ovvero non tracciabile, cosa dovrei fare? posso farmi rimborsare dal sito o richiedere nuovamente il materiale? ho comunque speso 50 eurozzi...
è più di un mese che và avanti stà storia!!
e dire che la scorsa, e prima volta che ho acquistato da loro mi è arrivato tutto in 5 giorni...
poi non è che sia un mago dell'inglese, quindi mi risulta un pò più difficile addentrarmi in discorsi più articolati delle solite domande... anche con google translate viene fuori una grammatica incomprensibile...
help me
possibile che le magnifiche poste italiane mi abbiano fregato il pacco? oppure l'hanno perso?
nel caso la spedizione fosse stata fatta in modo ordinario, ovvero non tracciabile, cosa dovrei fare? posso farmi rimborsare dal sito o richiedere nuovamente il materiale? ho comunque speso 50 eurozzi...
è più di un mese che và avanti stà storia!!
e dire che la scorsa, e prima volta che ho acquistato da loro mi è arrivato tutto in 5 giorni...
poi non è che sia un mago dell'inglese, quindi mi risulta un pò più difficile addentrarmi in discorsi più articolati delle solite domande... anche con google translate viene fuori una grammatica incomprensibile...
help me