MTB dintorni di cosenza

mrude

Biker popularis
1/6/12
71
1
0
Rende
Visita sito
Ciao a tutti, ho da poco preso una RR 5.3 e vorrei cominciare a testarla su un pò di sterrato.
Abito a Rende, e per ora ho fatto solo strada prima fino a S.Sisto dei valdesi e poi Castiglione Cosentino, pochi kM per conoscere la bici.
Ora vorrei fare un pò di sterrato e volevo sapere dove poterlo fare vicino Rende, considerando che posso spostarmi o in bici o al massimo in zone raggiungibili con il treno!! Grazie!!!

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ciao a tutti, ho da poco preso una RR 5.3 e vorrei cominciare a testarla su un pò di sterrato.
Abito a Rende, e per ora ho fatto solo strada prima fino a S.Sisto dei valdesi e poi Castiglione Cosentino, pochi kM per conoscere la bici.
Ora vorrei fare un pò di sterrato e volevo sapere dove poterlo fare vicino Rende, considerando che posso spostarmi o in bici o al massimo in zone raggiungibili con il treno!! Grazie!!!
ciao e benvenuto purtroppo zona cosenza non posso aiutari ma prova a contattare italo che è di paola, ma gira alla grande in tutta la provincia:celopiùg:

mrude

Biker popularis
1/6/12
71
1
0
Rende
Visita sito
vedi che appena si collega ti risponde italo è sempre molto disponibile e cortese occhio se ti invita per un giro che ti sfianca è un cyborg:celopiùg:

Ahahahha!! Sinceramente non credo di essere nemmeno lontanamente all'altezza.
Considera che vengo dal rugby e con la scusa della rottura del legamento crociato mi sono finalmente preso la bici perchè ora ho tempo di conoscere bene questo sport che di certo mi appassiona tanto!! Ma resto sempre un novellino, tempo al tempo!! :D

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Ciao ragazzi io dal 25 aprile al 28 sono in zona con 2 amici. Vorremo conoscere un po meglio questa fantastica terra. Si potrebbe organizzare un uscita? Magari AM ma va bene di tutto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo