mtb dall'inghilterra...

Supermicu

Biker novus
10/4/10
1
0
0
voghera
Visita sito
Ragazzi come già avevo accennato ho un po di domande da porvi,la prima è proprio questa...a me interessava comprare una giant da ebay inghilterra!mi interessava xkè so ke ci sono diverse e buone occasione x ki compra una mtb dal regno unito quali ad esempio un basso costo di importazione e qualche ottimo prezzo!vorrei dei consigli in merito!o se non li vorrei sapere qualche buon sito dove poter acquistarla a buon prezzo,anche se all'estero!!grazie
 

Schadrak

Redazione
pochi mesi fa da CRC mi sono comperato la Intense SS, con spedizione tramite UPS è arrivata in 2.5 giorni (due e mezzo!) e senza alcun graffio!

occhio pero che CRC (ChainReactionCycles.com) NONm puo spedire intense in italia (io sono svizzero), ma in compenso ha anche altre buone marche (ad esempio CUBE)

vende di tutto, sia dai componenti piu minuti fino alle bike intere!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se compri da un negozio abbastanza grosso, puoi godere anche della garanzia. Sul mio Reign comprato da cyclestore.uk, ho avuto modo di usufruirne e in 1 mese mezzo (causa errore di invio) ho risolto. Se fosse andato tutto bene (non mi avessero mandato il carro sbagliato) in 3 settimane avrei avuto la bici a posto.

Occhio che se non ci sono convenzioni tra sivende e spedizioniere i prezzi di spedizione dall'UK sono altissimi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo