Mtb da donna

BaldoWRC

Biker novus
14/12/05
40
0
0
Firenze
Visita sito
Voglio comprare una mtb per la mia ragazza che si stà appassionando sempre più.
Ho visto che esistono modelli specifici da donna.....è giusto orientarsi su questi o andare su una mtb normale taglia S considerando che è alta 162cm?
Budget di spesa circa 800Euro.

Consigliatemi!!!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ciao, vediamo se ti posso aiutare Io sto di parte visto che sono il felice possessore di CUBE e visto come questa marca di mtb sta prendendo tra i Bikers ti posso dire che è una buona marca e il rapporto prezzo/qualità è uno dei migliori... i modelli per Woman sono questi:

CUBE ACCESS Comp, modello entry level con freni VBreack (prezzo indicativo 700 euro)

CUBE ACCESS Pro modello superiore con freni a disco Formula Oro (prezzo indicativo 1.100 euro)

Andiamo sulle Full

CUBE AMS Comp (prezzo indicativo 1.500 euro)

CUBE AMS Pro (prezzo indicativo 1.900 euro)

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io prenderei un telaio per uomini magari un s non vedo il motivo di questi telai meglio una sella diversa o l'abbigliamento

poi non capisco perchè la sella è più bassa del manubrio !!!

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Anche io ne prenderei una da uomo, la sella invece è una delle cose più importanti poichè le nostre anche sono profondamente diverse... Molto più di altre piccole diversità che potrebbero richiedere un telaio differente.
Basti pensare che l'uomo ha la vena del pene che passa proprio sotto al cavallo, se la sella non è adeguata dopo mezz'ora di bici se hai ancora sensibilità sei fortunato, a me succedeva quando andavo in 2 in motorino perchè mi dovevo sedere davanti a tutto in pizzo alla sella e mi è risuccesso qualche mese fa quando ho affittato una bici (una citybike) probabilmente con la sella da donna, infatti aveva delle frange abbastanza larghe, dopo 20 minuti mi sono dovuto fermare!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.595
9.743
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
SE ti interessa vendo una front....nel mercatino..in caso scrivimi in pvt...
Cmq...quoto IddoCop....meglio scegliere i modelli da donna..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo