• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb da acquistare

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve vorrei acquistare una mtb 27.5 con una soglia di 450 euro, la userei per andare sullo sterrato, asfalto e qualche gita in montagna, voi quale mi consigliereste?
Ma invece di aprire una nuova ed ulteriore discussione , non sapevi rivolgere la domanda continuando qui :
 
Reactions: Don Juan

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Siccome mi avete consigliato decathlon quali sono le differenze tra la 520 e la 540, per capire se vale la pena quella differenza di prezzo fra le due
Su questi due modelli , esistono discussioni enciclopediche che trattano vitamorte e miracoli .
Un po' di buona volonta' Matte' , un po' di lettura e scopri tutto fino alle comparative tra i due modelli.
Eccone una :https://www.mtb-mag.com/forum/threa...ssione-ufficiale.316891/page-163#post-8694586
ma se sul cerca digiti decathlon ti esce di tutto un po' di tutto .
 
Ultima modifica:

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
..una vertek 27.5.
A Matté... è inutile apire tutti questi 3d.
Bastava continuare il primo.
Ad ogni modo segui il consiglio di @daneel67..

DON
Non so usare molto bene il sito mi sono registrato da poco

le due discussioni sono state eliminate
 

Matteo00000

Biker novus
18/7/19
24
0
0
22
Catanzaro
Visita sito
Bike
Btwin 340
È possibile su una btwin 340 montare il sistema di freni a disco, perché ho valutato bene se cambiarla e ancora vorrei tenere questa perché il telaio è in perfette condizioni, potete dirmi i costi di questo passaggio di sistema da v brake a disco
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.427
3.913
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Dalle foto sembra che il telaio non sia predisposto quindi NO!
Anche se fosse possibile sarebbe assolutamente antieconomico valuta i costi per:
impianto
cerchi nuovi
montaggio
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Impossibile ameno che non cambi il sotto elencato materiale.
Ruote complete Ant. Post.
Forcella
E in fine modificare il telaio per montare la pinza posteriore.
Oltre che comprare l'intero impianto con adattatori e dischi inclusi, direi che il costo di tale operazione ammonta a circa il doppio se no il triplo del valore della bici nuova, pur acquistato il materiale più economico che ci sia.
 

Matteo00000

Biker novus
18/7/19
24
0
0
22
Catanzaro
Visita sito
Bike
Btwin 340
Che cosa mi consigli per quanto riguarda una mtb, perché a settembre vorrei acquistarla però non vorrei andare più sulle btwin, vorrei una 27.5, con freni a disco e 24 velocità, e già per me sarebbe il massimo, però ovviamente il prezzo devi essere contenuto nelle 500 600 euro cosa mi consigliate
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Hai già aperto più discussioni per la stessa domanda e ti è stato detto che non si dovrebbe fare. Un moderatore te le ha cancellate e/o accorpate e tu ne riapri un'altra per chiedere la stessa cosa?
Comunque sia le bici sono tutte acquistabili. Tutti fanno bici nella fascia di prezzo che ti interessa. La differenza è cosa vendono i negozianti dalle tue parti e che sconti fanno.
Inutile dirti modelli se poi non li trovi o costano troppo.
 

Classifica mensile dislivello positivo