MTB da 800 oppure 1000 euro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giac09

Biker novus
18/1/21
22
0
0
33
Massanzago
Visita sito
Bike
Cube aim
Buon giorno ,allora sarei indeciso nell' acquisto consigliatomi da maurosalva di una radon 7.0 a 800 euro e una radon jaleous 8.0 da 950 euro tutte e due escluse di spedizione .Però vedo che come cambio la 7.0 monta Shimano deore mentre la 8.0 sram Eagle se non sbaglio .Cosa mi consigliate ? Grazie
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Jelaous 8.0, bella e ben montata per essere una entry leve. Tutti i gruppi Sram eagle funzionano benissimo. Con il tuo budget direi che è perfetta.
Mia opinione.
Non è proprio cosi e il forum è pieno di testimonianze di questo tipo specie nei gruppi entry level

 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buon giorno ,allora sarei indeciso nell' acquisto consigliatomi da maurosalva di una radon 7.0 a 800 euro e una radon jaleous 8.0 da 950 euro tutte e due escluse di spedizione .Però vedo che come cambio la 7.0 monta Shimano deore mentre la 8.0 sram Eagle se non sbaglio .Cosa mi consigliate ? Grazie
Non ho capito se il dubbio è tra le due Radon Team o veramente tra la Team e la Jealous, perché con i prezzi non ci siamo.
Le due Team costano 870 e 950, la Jealous 8 sta a 1075.
Più spedizione ovviamente.
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Classifica mensile dislivello positivo