MTB custom per un principiante.(300 euro di budget)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dinozz

Biker novus
27/4/17
22
0
0
28
Roma
Visita sito
Bike
Ancora da Aquistare
Salve sono nuovo nel mondo della MTB, mi sono informato un po in giro su quale mtb scegliere per iniziare ma la maggior parte di queste non mi convincono. Cercando meglio ho visto che si possono fare mtb personalizzate(fai da te) e vorrei saper come posso iniziare.
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Salve sono nuovo nel mondo della MTB, mi sono informato un po in giro su quale mtb scegliere per iniziare ma la maggior parte di queste non mi convincono. Cercando meglio ho visto che si possono fare mtb personalizzate(fai da te) e vorrei saper come posso iniziare.
Non ho ben capito il senso di bici custom, con 300 euro decathlon o usato , non credo si riesca ad assemblare una bici con quella cifra
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Somis

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
per montarsi una MTB a proprio piacimento bisogna saperlo fare, avere gli attrezzi necessari e conoscere i diversi formati/standard che ci sono sul mercato.
Appena affacciato sul mondo MTB non mi sembra la cosa migliore da consigliare.
Anche perché con quel budget ci compri a malapena una buona forcella.

Ti conviene cercare qualche usato tenuto bene per iniziare.
 
  • Mi piace
Reactions: Dinozz

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...