• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB COMPRATA ON-LINE IN SCATOLA

PIERDAVIDE LUNGHI

Biker novus
7/5/19
2
0
0
61
PIOLTELLO
Visita sito
Bike
VITUS ESCARPE VR
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e già vi rompo con un quesito che sembra da principiante, anche se principiante non sono.
Mi diverto da diversi anni in MTB avevo fino a dicembre del 2018 una MTB da Trail, avevo perchè mi è stata rubata . . .
Passata (in parte) l'incazzatura iniziale, ho preso l'occasione per passare ad una All-Mountain, e l'ho comprata su un famoso sito e-commerce, la bici mi è arrivata in scatola e dando una sbirciata dentro ho visto che la catena è sul rapporto posteriore più grande (50) e il reggisella telescopico è in posizione abbassata.
dato che per motivi personali purtroppo utilizzerò la bici a partire da mese di settembre, secondo voi lasciarla impacchettata così com'è fino ad allora, può stressare le molle del deragliatore posteriore e del reggisella?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti.
Davide
 

PIERDAVIDE LUNGHI

Biker novus
7/5/19
2
0
0
61
PIOLTELLO
Visita sito
Bike
VITUS ESCARPE VR
Grazie per la risposta, comunque ho controllato che almeno ci fosse tutto quello che dovrebbe esserci nella scatola, poi confido che funzioni anche . . . .
Non usarla per 4 mesi, purtroppo fa impazzire anche me, ma per motivi famigliari, non ho alternativa . . .
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
secondo me ti conviene comunque montarla, e magari se riesci a fare un giretto di prova (anche solo 1km) giusto per essere sicuro che non ci siano eventuali problemi..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io la monterei, proverei e poi la riporrei in garage... se riuscissi a non usarla

Ma non potevi comprarla tra sei mesi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo