• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB - Come tutto iniziò un giorno. Parte 4

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
Oggi qualcosa da fare l'avrei, però:
1. Fuori nevica alla grande;
2. Ieri sera ho fatte le 3;
3. Sono in pensiero per le gomme termiche nuove ..... fuinzioneranno?
4. Di prima mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha fatto girare i cojoni;

Ergo, nunmevàdefà'ncaxxo.

Posto la quarta parte.

Forse questo weekend Lui mi porta a fare una discesa, a scoprire la DownHill con la D maiuscola.
Lui è il classico testa di kaxxo milanese, (nel senso puramente campanilistico).
Come tutti i milanesi è pieni dei soliti preconcetti che tutti i milanesi hanno nei confronti di noi poveri romani… sono tredici anni che lavoro con i milanesi e loro con me, ci hanno messo un po', ma hanno capito che oltre ad essere un gran caxxone sono anche di parola. Dopo avergli dichiarato il mio amore durante il colpo di fulmine iniziale, Lui peggio di una Matrona da Bordello ha pensato che fossi il solito Cliente un po' strambo…
Per Lui ho perso il sonno, ho pianto, mi sono straincaxxxxato, ho litigato con mia moglie e con il mio conto corrente bancario. Tutto questo in meno di 24 ore dal conoscerlo… Sarà vero amore???? SSSSSSSIIIIIIII AMO LA DOWNHILL, anche se non ho ancora provato la vera discesa mozzafiato - strappapalle, lo sento dentro di me…
Il giorno del mio primo incontro con Lui, il Prof. , è avvenuto un Mercoledi da Leoni, e dopo aver limonato prima su una FOES Mono Dhs e scoxxto su una ShockWave 9point5, ci siamo lasciati con il sottoscritto che prometteva amore eterno alla Sua Rossa 9point5, mi lascia dicendomi che è mia solo se gli prometto di sposarla… "sarà mia nel bene e nel male" gli rispondo !!! Neanche fosse il prete sull'altare.
Prima di arrivare a casa da mia moglie, che informata del tradimento è incaxxxata come un babbuino arrapato senza la scimmietta a disposizione, decido di chiamare l'Amante per aver conferma del suo amore per me… Mi dice che ci sono altri due pretendenti alla mano della Sua 9point5…, Bastardoooo, dopo tutto quel che c'è stato tra noi…
Come hai potuto !!!!! Lo lascio dicendogli che il giorno dopo sarei stato da Lui alle 8 e 00 con la Dote Matrimoniale… passo al Bancomat faccio una rapina al mio conto corrente (già in rosso da qualche mese), vado in garage lascio la macchina, indosso casco e parapalle e vado ad abbracciare prima mia figlia quindi mia moglie…
Salto a piè pari l'incontro con la mia dolce metà coprendo i fatti con un pietoso e misericordioso velo… (orgoglio mascolino è orgoglio, quindi non vi racconto il MEGASUPERCAXXXXXIATONE che mi sono beccato !!!!), dopo aver saltato la cena, (non mi aveva preparato un caxxxo da mangiare), tolgo il casco, il parapalle e mentre mettevo del Lasonil sulle botte appena ricevute … taradantaradan… il METEO… : "domani possibili nevicate anche in pianura !!!!!…" Non do troppo peso alla notizia del Capitan Bernacca e svengo sul mio cuscino.
La notte l'ho passata tra un drop da 25 metri e un mono da 4 km in discesa. Alle 5 esco dal letto dopo essermi bekkato l'ultimo calcione della seria da parte di mia moglie… sicuramente aveva frainteso le mie intenzioni sentendo il Bic appoggiato alla sua schiena… volevo Davvvvvvero fare la pace…Salto in doccia dopo aver scaricato e fatto tornare alla normalità il Bic, dopo essermi fatto la barba e ravvivato i capelli (che non ho) decido che mi presenterò da Lui "Nature", quindi non mi trucco…
Raccolgo i miei attrezzi da lavoro, cazzuola, martello, calce e cemento, (se non lo avete capito faccio il muratore), monto sulla mia kappamachine e mi avvio in direzione Gravellonatoce - Arona - Varese - Milano, dopo aver fatto i primi 15 km in modo tranquillo e rilassato a 190kmh, mi si para davanti un muro bianco… CAXXXXXO la neve, Bernacca ci ha azzeccato… brutto minkione… scalo, quarta, terza, seconda… sta caxxo de macchina nun se ferma,… butto dentro la prima e a 70 all'ora inizio a fare la Carla Fracci dei bei tempi, dopo il quinto testa-coda e aver ri-vissuto i miei 44 anni dieci volte la kappamachine si ferma… con il buco del cxxo stretto ricordo che la Rossa mi sta aspettando sull'altare quindi riparto a tutta birra non riesco a superare i 40 kmh, poco prima del casello di Arona mi passa un pixla con un jeeppone e il 4x4 inserito a 80 orari, gli prendo la scia, sono solo le 7e15, si ce la faccio ad esser da Lui e con questo pensiero entra in azione la Fracci con un bis del precedente testa-coda… molto più breve, ho rivisto la mia vita solo una volta… A questo punto mi viene in mente la frase di mio padre dopo che gli ho distrutto il CX pallas (nuovo di pacca): "chi và piano và sano e lontano, ma soprattutto arriva!!!!" Sarà mica una premonizione… io da buon terrone che sono penso che il cielo mi stia mandando dei segni positivi: "non ti preoccupare, la 9point5 sarà tua, Lui (il papà) ha capito che le sarai fedele per il resto dei tuoi giorni, quindi vedi di non ammazzarti prima…"
Decido che andrò piano, mi metto in coda ad una Twingo ho i tergicristalli della kappamachine che quasi si bloccano tanta neve che c'è… ma alla vista negli specchietti di un Tir in fase di sorpasso fa risvegliare l'Auriol che è in me, mi ci metto dietro, sono sulla scia delle sue 28 gomme che lasciano un solco quasi pulito, la mia kappamachine è a ottanta e mentre raccolgo l'accendino cadutomi per accendermi la decima sigaretta, mi ritrovo con il cxxo della kappa in direzione Milano, minkiaaaa sto tornando a Gravellona penso !!!!!!
Mi fermo per riprendermi e dopo qualche minuto sono nuovamente dietro alla Twingo… si sono fatte le otto meno dieci… decido di chiamare il papà della mia futura moglie… Prima di raccontare cosa è successo con Lui finisco di raccontarvi il mio giro in Nepal.
Eravamo rimasti ??? ah, si agli indigeni del villaggio che si sarebbero ricordati di me per le prossime tre generazioni.
Inforcata la bici e con la testa sul rinco andante riparto a tutta manetta scattando sul falso piano del villaggio come il Cipollini in vista del traguardo, piccola salita e subito un tornante a 90 gradi in discesa che ci aspetta, aumento le marce e sento che cosce e polpacci stanno per far esplodere il mutandone in pile preso al mercato di Thamel, la discesa si fa sempre più ripida, fango, pozzanghere, … macigni… nelle pozzanghere ???, Minnnkkkkiiaaaaaa faccio il pelo al primo, liscio il secondo, rallento e mi giro per avvisare il Gurkha… troppo tardi… ho la netta sensazione di essere a fondo pista della Malpensa e vedo il Gurkha decollare come un 747, si fa i venti metri che ci separano come… come un … come… !!!!! come un pixla di Gurkha che non ha visto il macigno nella pozza ed è volato… scusate ma non trovo altri aggettivi per descrivervi la scena…
Dovete sapere che i Gurkha Nepalesi sono da anni i mercenari più richiesti, e il 99% degli uomini di questa "speciale" razza Nepalese hanno fatto il "Mercenario", gente tosta, tozza, sguardo crudele, con uno spirito di adattamento "molto" al di sopra della media, in pratica gente che a noi mezzeseghe ci incenerisce con una scorreggia, non so se l'idea rende…??? … Ma stavolta, nonostante abbia passato indenne la guerra delle Falklands contro gli argentini, sono sicuro che si ricorderà della battaglia ingaggiata con la Giant front - suspended.
Il Gurkha si alza, ha uno sbrego insanguinato lungo 30 cm che gli parte dallo stinco sino a metà coscia, lo zigomo che gli gonfia a vista d'occhio… sputa fango e arricchisce il mio dizionario Nepalese con una serie di bestemmie contro Buddha, Siddharta, Maometto e Manitou, credo ce l'avesse anche con la Regina Elisabetta, non ho ben afferrato le ultime parole… me lo confermerà la sera a cena, dicendomi che quella minkiona nel corso "Mercenari" avrebbe dovuto insegnargli come usare i freni… ecc… ecc… ecc…
Non è in condizione di continuare, aspettiamo il "testina" con la 4x4, il Gurkha abbacchiato ci salta sopra, io e il "testina" carichiamo la sua bici sul portapacchi poi riparto. Non dovrei dirlo, ma ero quasi contento di avergli fatto vedere che ho più palle di lui… probabilmente è ciò che passa per la mente di tutti i Dhillers… che Bastardi…


Continua……………………...
 

Allegati

  • mont 14.jpg
    55,1 KB · Visite: 7
  • DSC00019.jpg
    63,4 KB · Visite: 12
  • DSC00010.jpg
    52,9 KB · Visite: 5

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
Ok, adesso vado a lavorare, ma stasera vedi di farmi trovare le puntate successive del romanzo e da qualche parte cerca anche di ficcarci la ragione per cui un muratore va in Nepal per lavoro
P.S. Comunque tua moglie ha tutta la mia solidarietà
 

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
Ok, adesso vado a lavorare, ma stasera vedi di farmi trovare le puntate successive del romanzo e da qualche parte cerca anche di ficcarci la ragione per cui un muratore va in Nepal per lavoro
P.S. Comunque tua moglie ha tutta la mia solidarietà


Ma sei un B A S T A R D O ...... dentro !!!!!

E la solidarietà maschile andòstà ???

PS
Nel finale "originale" del racconto non c'è la "ragione per cui ...", mi stai dando spunto per continuare nuovi racconti ....

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo