MTB, che scoperta...

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
... da fare, o meglio da rifare, a trentasette anni suonati.

Un anno fa in vacanza, bel posto, per carità, tranquillo, pacioso... ma che fare?... Quasi quasi mi compro una MTB.
Vado da un tipo del posto, mi faccio convincere senza opporre molta resistenza che almeno avrei dovuto spendere 400 dobloni, stacco l'assegno ed inizio a pedalare.

Ora a distanza di un anno uso la bici quotidianamente per andare a lavoro, e faccio qualche uscita domenicale nei pressi di Rieti e del Trasimeno.

Lascio la breve storia della mia vita per fare un grosso saluto a tutti voi del Forum, ed anche i complimenti per come questo è gestito e seguito.

La mia bici è una Kastle "base" SL 610 che finora mi ha portato dappertutto. Ma presto salirò di livello lasciando la presente signora alla giungla della città di Roma (dove per pedalare è d'obbligo una buona MTB).

Marco
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
1. benvenuto :prost:
2. dove lavori di bello? (interesse di un altro che tenta di farsi 18km dentro roma per andare al lavoro....)
3. ...se sei pure velista e ti serve uno che, anche se non va in barca da qualche anno, quasi una decina di invernali se li è fatti...


insomma un benvenuto spassionato :smile:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.144
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Pe ha scritto:
1. benvenuto :prost:
2. dove lavori di bello? (interesse di un altro che tenta di farsi 18km dentro roma per andare al lavoro....)
3. ...se sei pure velista e ti serve uno che, anche se non va in barca da qualche anno, quasi una decina di invernali se li è fatti...


insomma un benvenuto spassionato :smile:

Invece di scrivere sul Forum... LAVORA!
 

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
Pe ha scritto:
1. benvenuto :prost:
2. dove lavori di bello? (interesse di un altro che tenta di farsi 18km dentro roma per andare al lavoro....)
3. ...se sei pure velista e ti serve uno che, anche se non va in barca da qualche anno, quasi una decina di invernali se li è fatti...


insomma un benvenuto spassionato :smile:

Eheheh... sicuro che lo sai... che per gli invernali c'è sempre penuria di braccia. Per non parlare della penuria di braccia esperte, che è quasi drammatica.

Io lavoro a Montesacro, ma di chilometri ne faccio pochi... tanto che spesso allungo il tragitto volontariamente. Di solito tre Km quattro volte al giorno per andare al lavoro, più qualche extra appena mi scappa qualche minuto.

Marco
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
Benvenido!!!
dovresti conoscere il nostro caro TZunami membro esimio dei CRB
Velista anche lui ma non per caso :smile:

usi la biga x andare a lavoro???
è il mio sogno nel cassetto ed io dovrei fare solo 20 kmettri a/r
qualche volta l'ho fatto che sudate :???:
 

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
White Rabbit ha scritto:
Benvenido!!!
dovresti conoscere il nostro caro TZunami membro esimio dei CRB
Velista anche lui ma non per caso :smile:

usi la biga x andare a lavoro???
è il mio sogno nel cassetto ed io dovrei fare solo 20 kmettri a/r
qualche volta l'ho fatto che sudate :???:

..Paul Cayard sotto le mentite spoglie del biker? Da qui Tsunami...

Si, uso la biga per andare al lavoro. Ed è stata, credimi. la migliore cosa che ho fatto quest'anno. Zero traffico, zero problemi di parcheggio, quattro sgambatine con relativa sudata al giorno... basta ricordarsi il deodorante :???:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
justin ha scritto:
Eheheh... sicuro che lo sai... che per gli invernali c'è sempre penuria di braccia. Per non parlare della penuria di braccia esperte, che è quasi drammatica.

Io lavoro a Montesacro, ma di chilometri ne faccio pochi... tanto che spesso allungo il tragitto volontariamente. Di solito tre Km quattro volte al giorno per andare al lavoro, più qualche extra appena mi scappa qualche minuto.

Marco

ok, se ti serve un paio di braccia famme sape'... :prost:

...deduco che vivi anche a monterotondo o vicinanze...
se non hai già battuto la zona vai verso i lucretili, meritano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo