Mtb che non entra in pick up.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
cambia macchina!
scherzi a parte hai un cassone a disposizione e non devi fare contorsioni per metterla, devi mettere un telo e smontare la ruota anteriore.
più agevole di così...
 
Reactions: emmellevu

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Io infilo la mia (senza smontarla) in una panda del 2003... Troverai la soluzione ;)
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
se non copre targa e fari e magari ci aggiunge pure il cartello a strisce bianco/rosse omologato, non dovrebbero esserci problemi...credo...

Si, quelle erano le violazioni del codice della strada che avevo visto.
Il cartello ci vuole sicuramente, ma ad occhio la targa in foto è coperta, magari sul Navara (con una sola bike) non lo è.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si, quelle erano le violazioni del codice della strada che avevo visto.
Il cartello ci vuole sicuramente, ma ad occhio la targa in foto è coperta, magari sul Navara (con una sola bike) non lo è.
si si, il cartello è obbligatorio, io ne ho un paio per il camper, di quelli omologati, non di plastica con i quattro rifrangenti agli angoli...
pochi però lo usano, ad esempio su portabici da portellone o da gancio traino...
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
si si, il cartello è obbligatorio, io ne ho un paio per il camper, di quelli omologati, non di plastica con i quattro rifrangenti agli angoli...
pochi però lo usano, ad esempio su portabici da portellone o da gancio traino...

Lo so perchè io uso un portabici da portellone, che fortunatamente tiene le bikes più alte della targa, ed ho comperato il cartello carichi sporgenti omologato.
 
Reactions: ANDREAMASE

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Basta spostare leggermente in avanti il sedile passeggero, in diagonale entra in piedi
Una volta abbiamo caricato tre bici sulla macchina e siamo saliti in tre a Monte Cavo per meccanizzare la risalita

 
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo