salve!
sono new del forum...saluti a tutti :)
sono sempre stato appassionato di mtb , sempre a livello amatoriale...l'ho abbbandonata ormai da diversi anni ma nn so xche ultimamente voglio riprendere a farmi le mie solite escursioni molto leggere....
in giro x la rete stavo cercando un mtb decente a buon prezzo....il mio budget e' molto basso. intorno ai 200 euro...praticamente mi dovro accontentare di una cioffeca x il momento, ma l'altra mia passione, l'enduro con la moto mi porta via tempo e soldi...
ho trovato questa
http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MT...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
x voi sara' sicuramente un bidone, ma secondo voi rapporto qualita' prezzo come puo' andare ?
compralo subito viene sui 260, io riuscirei ad averla x 170....
MOUNTAINBIKE BIAMMORTIZZATA
TELAIO-HI-TEN
RUOTE 26 pollici
PESO: circa 18 kg
Cambio e freni Shimano con 21 marce
SHIMANO Easy Fire comandi di pollice, ST-EF 29
CERCHIONI IN ALLUMINIO
FRENI A DISCO POSTERIORI E ANTERIORI!!
PROMAX ALLUMINIO A-HEAD SET
GUARNITURA: PROWHEEL ISA 315P
PEDALI MAEWI SP 931S
ALTEZZA DEL TELAIO 50CM
dai consigliatemi....grazie :)
sono new del forum...saluti a tutti :)
sono sempre stato appassionato di mtb , sempre a livello amatoriale...l'ho abbbandonata ormai da diversi anni ma nn so xche ultimamente voglio riprendere a farmi le mie solite escursioni molto leggere....
in giro x la rete stavo cercando un mtb decente a buon prezzo....il mio budget e' molto basso. intorno ai 200 euro...praticamente mi dovro accontentare di una cioffeca x il momento, ma l'altra mia passione, l'enduro con la moto mi porta via tempo e soldi...
ho trovato questa
http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MT...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
x voi sara' sicuramente un bidone, ma secondo voi rapporto qualita' prezzo come puo' andare ?
compralo subito viene sui 260, io riuscirei ad averla x 170....
MOUNTAINBIKE BIAMMORTIZZATA
TELAIO-HI-TEN
RUOTE 26 pollici
PESO: circa 18 kg
Cambio e freni Shimano con 21 marce
SHIMANO Easy Fire comandi di pollice, ST-EF 29
CERCHIONI IN ALLUMINIO
FRENI A DISCO POSTERIORI E ANTERIORI!!
PROMAX ALLUMINIO A-HEAD SET
GUARNITURA: PROWHEEL ISA 315P
PEDALI MAEWI SP 931S
ALTEZZA DEL TELAIO 50CM