• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt MTB Casentino

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Ciao ragazzi, Martedì e Mercoledì sarò per due giorni a Strada in Casentino.
Dato che non sono molto esperto della zona, mi sapreste consigliare alcuni percorsi da fare con un po' di sterrato?
Roba non troppo complicata, considerate che sono un amatore che fa cross country!!Diciamo 30/35 km li reggo!!
Grazie mille!!
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
804
102
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral

Scusa, sono stato via per alcuni giorni...
Però sgangi poteva rispondere...
 

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Scusa, sono stato via per alcuni giorni...
Però sgangi poteva rispondere...
Nessun problema ragazzi !!!

Alla fine ho fatto un giro molto bello andando un po' a caso !!!

Il cugino della mia fidanzata mi aveva consigliato di andare a Quota per poi andare verso la croce di Pratomagno.
Ma ad un certo punto, se non erro a Larcignano (o un nome simile a questo) ho trovato le indicazioni della granfondo e ho iniziato a seguire quelle del percorso breve!!!
Che dire favoloso!!!Sembrava di essere in un parco giochi per mtb!!!

Poi a Quorle avendo finito un po' la benzina non ho seguito le indicazioni della granfondo e sono tornato indietro verso Poppi tramite asfalto passando da Becarino e da Poppi sono tornato a Strada.

Giro davvero divertente!!!Spero di ritornare presto per fare altri bei percorsi!!!
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
804
102
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Gligio de dove vai? Poppi, Caggio oppure fai parte degli indignati.

Avendo tutto il giono a disposizione sono andato a fare un giro da solo in Falterona. Partendo da casa sono andato fino a Capo d'Arno, Crocicchie, Fonte del Borbotto. Sono andato a vedere la cascata del Piscino sul nuovo sentiero, poi sono salito a Piancancelli, piadina alle piste da sci, Monte Falco, Montelleri, Poggi di Porciano e casa.
Quando si va a fare un giro tipo Acquacheta, Ridracoli?
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it

Volendo si potrebbe organizzare anche per la prossima settimana, te come sei messo....con il lavoro?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Ciao Marco,
mica hai la traccia del giro che hai citato sopra?! se sì puoi inviarmela via mail?!

hola Nik
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
buonasera biker casentinesi stamattina ho fatto il giro della casentino bike e nell ultimo tratto prima di arrivare a marciano ho perso il garmin dal manubrio....
nel tratto dove sicuramente è caduto si arriva aprendo un cancello e si costeggia un recinto(forse x cavalli) in fondo al quale si gira a sin su single fino all archiano......ora chiedendo l impossibile....se qualcuno si trovasse a girare li.....e se per caso vedesse un garmin grigio&giallo e se percaso.....insomma avete capito...io tornero a bibbiena dai miei in settimana e provero a rifare un giro, stamani c ho perso un ora su e giu per quel poggio...poggio corbellini??puo essere?

grazie per l attenzione

Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo