ciao raga scrivo questo post solo per curiosità e per ricevere qualche informazione a riguardo delle mtb Carnielli CNR girando per negozi specializzati in sport ho notato queste bellissime mtb misura ovviamente 29'' mi piacerebbe acquistarne una per usarla solo in strada montandoci ovviamente gomme stradali voi che dite sono buone come mtb???? ho notato che montano equipaggiamenti shimano comprese le ruote mozzi ecc... e montano addirittura freni a disco voi che dite come qualità mi sembrano buone poi sono abbastanza pesanti (proprio quello che cercavo)......
ah un altra domanda molto importate ma queste mtb sono veramente fatte in Italia sono stato sul sito e così sembrerebbe voi che dite io mi fido della qualità italiana secondo voi le fanno in italia ????? www.carnielli.com/
grazie a tutti
ah un altra domanda molto importate ma queste mtb sono veramente fatte in Italia sono stato sul sito e così sembrerebbe voi che dite io mi fido della qualità italiana secondo voi le fanno in italia ????? www.carnielli.com/
grazie a tutti