mtb carnielli

eldorado 90

Biker serius
24/3/11
119
0
0
fosdinovo
Visita sito
ciao raga scrivo questo post solo per curiosità e per ricevere qualche informazione a riguardo delle mtb Carnielli CNR girando per negozi specializzati in sport ho notato queste bellissime mtb misura ovviamente 29'' mi piacerebbe acquistarne una per usarla solo in strada montandoci ovviamente gomme stradali voi che dite sono buone come mtb???? ho notato che montano equipaggiamenti shimano comprese le ruote mozzi ecc... e montano addirittura freni a disco voi che dite come qualità mi sembrano buone poi sono abbastanza pesanti (proprio quello che cercavo)......
ah un altra domanda molto importate ma queste mtb sono veramente fatte in Italia sono stato sul sito e così sembrerebbe voi che dite io mi fido della qualità italiana secondo voi le fanno in italia ????? www.carnielli.com/
grazie a tutti
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Tanto per darti una idea della loro qualità fatti un giro sul forum e fatti un auto sondaggio su quanti le hanno.. Penso siano a livello delle RR (magari qualcuno mi correggerà).

Per quanto riguarda l'italiano penso ci sia solo il montaggio o parte di esso.

Da quello che si legge in giro sembra anche che l'azienda trevigiana sia li li per chiudere.
 

petgold969

Biker superioris
Concordo e poi continuo a chiedermi perché si insiste a pensare che qualcuno in Italia faccia ancora bici di quel livello.
Ragazzi se ancora non ve lo hanno detto in Italia purtroppo ci sono rimasti pochi artigiani che fanno telai di alta gamma e alto prezzo.
E poi mi chiedo perché andare su strada con una MTB.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Tanto per darti una idea della loro qualità fatti un giro sul forum e fatti un auto sondaggio su quanti le hanno.. Penso siano a livello delle RR (magari qualcuno mi correggerà).

Per quanto riguarda l'italiano penso ci sia solo il montaggio o parte di esso.

Da quello che si legge in giro sembra anche che l'azienda trevigiana sia li li per chiudere.

Credo siano assimilabili in tutto e per tutto ad un'altra azienda della zona (http://www.auroracicli.it/index.php), la quale si limita ad importare container provenienti dalla Cina e poi avviare la distribuzione.

In questo caso di italiano non c'è nemmeno la progettazione: solo il controllo di qualità ed il montaggio di alcuni componenti (manubrio, ruote e poco più).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo