MTB BLU ROMA: Disco, gomme slick nuove

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


METAL1

Biker novus
1/1/13
2
0
0
Visita sito
Decathlon BLU MY2002 come nuova: freno a disco anteriore, 21 marce con indicatore di cambiata, ammortizzata davanti, gomme slick nuovissime. Appena rimessa in strada, tipo usata 2 volte dopo il restauro, clamoroso.
Qualche punto di ruggine residuo sulla forcella. Rubata zona Ottaviano.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Decathlon BLU MY2002 come nuova: freno a disco anteriore, 21 marce con indicatore di cambiata, ammortizzata davanti, gomme slick nuovissime. Appena rimessa in strada, tipo usata 2 volte dopo il restauro, clamoroso.
Qualche punto di ruggine residuo sulla forcella. Rubata zona Ottaviano.


In casa o in strada....:nunsacci:...nel primo caso max solidarietà....nel 2do se lasciata incustodita o legata non sufficientemente...mi dispiace lo stesso,ma......:celopiùg:
 

METAL1

Biker novus
1/1/13
2
0
0
Visita sito
in strada. catenone. purtroppo dovevo passare in un ufficio..non ho resistito alla tentazione di "USARLA" adesso mi tocca usare quella vecchia che lascerò sporca di fango apposta sperando di non dare nell'occhio. a casa me la porto sempre su per quattro piani da anni x ovvi motivi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo