'giorno a tutti, sono fresco fresco e vorrei provare (per una volta nella mia vita) a capire qualcosa sulle MTB oltre al fatto che abbiano 2 ruote,2 pedali,una catena e tante coroncine...
Abito nella bassa bresciana, da sempre scorazzo per il parco dell'Oglio con la mia modestissima MTB, da tanto sono ignorante in materia, posso dirvi che è un modello economico, ammortizzata anteriormente (economica), shimano e vabbè basta.
Ogni anno devo far rifare cerchi-freni-perno pedali (con relativi cuscinetti)
Ma è mai possibile?
(la sto portando giusto ora per quel maledetto perno,"scrocchia" e ha un bel gioco)
Il terreno di gioco si snoda su tracciati asfaltati e poi a bomba nelle stradine e se ci son delle pozze...amen,si passa!
Consigli utili sul mezzo da magari qualcuno della zona*?
* così sa di che strade parlo
Abito nella bassa bresciana, da sempre scorazzo per il parco dell'Oglio con la mia modestissima MTB, da tanto sono ignorante in materia, posso dirvi che è un modello economico, ammortizzata anteriormente (economica), shimano e vabbè basta.
Ogni anno devo far rifare cerchi-freni-perno pedali (con relativi cuscinetti)
Ma è mai possibile?
(la sto portando giusto ora per quel maledetto perno,"scrocchia" e ha un bel gioco)
Il terreno di gioco si snoda su tracciati asfaltati e poi a bomba nelle stradine e se ci son delle pozze...amen,si passa!
Consigli utili sul mezzo da magari qualcuno della zona*?
* così sa di che strade parlo