mtb assemblata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

saruzzo

Biker novus
1/4/12
14
0
0
svizzera
Visita sito
salve a tutti amici del forum dopo diversi anni di bcd adesso sarei deciso a provare anche la mtb volevo assemblarne una con un badget massimo di 800 euro non ho grosse pretese qualche giro su sterrato facile con amici niente di estremo e inoltre la vorrei usare in inverno quando qua la neve domina sapreste consigliarmi qualcosa e magari qualche sito dove acquistare i componenti dimenticato per la misura sono alto 1.72 e porti 84 di cv saluti e grazie in anticipo
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.956
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
salve a tutti amici del forum dopo diversi anni di bcd adesso sarei deciso a provare anche la mtb volevo assemblarne una con un badget massimo di 800 euro non ho grosse pretese qualche giro su sterrato facile con amici niente di estremo e inoltre la vorrei usare in inverno quando qua la neve domina sapreste consigliarmi qualcosa e magari qualche sito dove acquistare i componenti dimenticato per la misura sono alto 1.72 e porti 84 di cv saluti e grazie in anticipo

hai quindi già il telaio?perchè x assemblarla si spende un 30/35% in + che comprarla già pronta
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.956
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
nono vorrei acquistare il tutto sisi lo so che si spende un po di piu pero vorrei cimentarmi visto che sono meccanico di bdc

800€ è un budget molto basso x farsi un assemblata che non sia ,usata ovvimente,ma di qualche anno fà.Potresti prenderla completa ,poi la smonti e la riassembli:smile: scherzo.Hai visto qualcosa sul mercatino?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
In primo luogo dovresti chiarire se rivolgi la domanda per assemblarti una mtb FRONT (e lo spero per te in quanto se cosi' non fosse e vorresti una full allora addio per il tuo budget disponibile),se trattasi di front e le tue pretese sono su di un medio livello dovresti farcela tranquillamente prendendo tutto nuovo e lo puoi fare anche acquistando tutto da un sito del tipo (per farne un esempio) CRC o altri .
Se poi punti sull'usato del mercatino puoi spaziare le tue idee in quanto potresti con lo stesso Budget prendere prodotti di gamma superiore in quanto usati,per la spedizione non ne vedo di problemi con la Svizzera,a meno che .....non abbiano chiuso il Gottardo:smile:!
 

saruzzo

Biker novus
1/4/12
14
0
0
svizzera
Visita sito
In primo luogo dovresti chiarire se rivolgi la domanda per assemblarti una mtb FRONT (e lo spero per te in quanto se cosi' non fosse e vorresti una full allora addio per il tuo budget disponibile),se trattasi di front e le tue pretese sono su di un medio livello dovresti farcela tranquillamente prendendo tutto nuovo e lo puoi fare anche acquistando tutto da un sito del tipo (per farne un esempio) CRC o altri .
Se poi punti sull'usato del mercatino puoi spaziare le tue idee in quanto potresti con lo stesso Budget prendere prodotti di gamma superiore in quanto usati,per la spedizione non ne vedo di problemi con la Svizzera,a meno che .....non abbiano chiuso il Gottardo:smile:!


grazie francesco sei stato davvero utilissimo se magari potresti darmi una mano a cercare qualcosa nel mercatino che sei piu esperto di me e conisgliarmi qualche altro sito oltre cnc grazie rosario
 

saruzzo

Biker novus
1/4/12
14
0
0
svizzera
Visita sito
Non hai risposto a cio' che ti ho chiesto di indicare e cioe' se vuoi una Front,poi ti ho indicato CRC e non CNC .
In secondo sul mercatino cosa vuoi che ti aiuti a scegliere un solo telaio oppure una completa?
ahahaha scusami tanto evidentemente sono un po distratto comunque intendo acquistare una front non so completa o solo telaio bisogna vedere se sia un occasione grazie saluti
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
mah..
capisco la soddisfazione di assemblare qualcosa con le proprie mani (l ho fatto a 16 anni col motorino) .. ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una bici nuova con forcella Reba e cambio XT/Deore?
http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58198/zr-team-6-0.htmlhttp://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58198/zr-team-6-0.html
Io ti capisco forse molto di piu' in quanto le mie bici le ho sempre assemblate in tutto ,fino alla costruzione delle ruote da me ,pero' se anteponi un budget limitato agli 800 € la scelta e' un po' limitata ,allora dovresti come ti ho gia' consigliato all'inizio orientarti sul tutto usato dove devi avventurarti in una giungla di valutazioni ,secondo il mio parere ......se il mercatino non dovesse offrirti quanto tu riterresti equo a te allora l'unica via d'uscita sul nuovo e' quello di girovagare sul web tra i negozi online alla ricerca di componenti e telaio di qualche stagione fa' ,nuovi invenduti in saldi praticamente ,con un po' di pazienza potresti anche farcela ma secondo me dovresti aprire il portafogli a non meno di un migliaio di € .
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Consiglio anch' io l' acquisto //www.bike-discount.de/shop/k18...-team-6-0.html, con quel budget a pezzi non metti insieme un buon mezzo come questa.
Tieni conto che anche prendendo dei pezzi usati, e dipende cosa perché una Reba sotto i 250 è molto dura, riusciresti a sforare di poco il budget, ma avresti un mezzo già logoro e non montato bene....con tutti i rischi che ne conseguono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo