MTB a villa torlonia si può?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuotatore83

Biker popularis
6/4/11
65
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, nel tardo pomeriggio vorrei fare un giro con la mia MTB a villa Torlonia, non riesco a trovare però info a riguardo per sapere se è possibile entrare o meno, ho letto che il custode fa storie, voi ne sapete qualcosa? non vorrei arrivare li e non poter entrare...
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Ciao ragazzi, nel tardo pomeriggio vorrei fare un giro con la mia MTB a villa Torlonia, non riesco a trovare però info a riguardo per sapere se è possibile entrare o meno, ho letto che il custode fa storie, voi ne sapete qualcosa? non vorrei arrivare li e non poter entrare...
che io sappaia si può entrare.
c'era stata un'ordinanza che vietava l'accesso alle bici nelle ville, poi revocata. da qualche parte su questa sezione del forum (forse relativamente a Villa Ada) qualcuno ha postato anche il link ai riferimenti normativi, da mostrare al custode in questione, se dovesse servire...prova a fare una ricerca.
Ciao
 

67inside

Biker superis
26/11/09
466
65
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Vai tranquillo si può entrare da tutti gli ingressi senza problemi solo che è piccolina e senza pendenze particolari e con punti di brecciolino. Ciaooo
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao. Vado spesso a correre a Villa Torlonia e di bike non ne ho mai viste
Non penso che sia vietato ma la villa è veramente piccola
(il giro + lungo che sono riuscito a fare è di 1km80 e già a piedi diventa noiosetto, immagina con la bici :-) )
Inoltre è molto frequentata e con la mtb bisogna fare molta ma molta attenzione
Secondo me ti conviene raggiungere Villa Ada

un saluto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo