Ciao a tutti vorrei sapere, da chi è della zona di palermo, qualche informazione riguardo i possibili itinerari da fare in mtb o riguardo società che organizzano escursioni e similio-o
kajak125 ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere, da chi è della zona di palermo, qualche informazione riguardo i possibili itinerari da fare in mtb o riguardo società che organizzano escursioni e similio-o
kajak125 ha scritto:nun c'è mica bisogno di far così...ho capito quel che vò dire
grillo parlante ha scritto:senti io avevo sedici anni ma a forza di uscire con questi bast.... sono arrivato a quaranta che devo fare????
Flamb ha scritto:Moderatore non mi traumatizzare i forumendoli.... Kajak ma tu non sei di Villabate?
IL GLANDIATORE ha scritto:Si vede che vai verso gli -anta..quello e' little devil
Flamb ha scritto:abbassa la cresta ragazzino ed accorcia i detttagli dell'avatar che sei ingombrante
kajak125 ha scritto:ciao a tutti, intanto grazie per la disponibilità, vorrei sapere inoltre quale è il limite minimo di età per partecipare a delle garette e considerato che ho 13 anni e che posseggo una bici non proprio professionale(sintesi rockster pro) quale sarebbe la tipologia di gara più adatta?potrei partecipare come privato oppure dovrei appartenere ad una società sportiva?grazie di tutto e spero mi risolviate questo mio ennesimo dilemma...ciao
kajak125 ha scritto:ciao a tutti, intanto grazie per la disponibilità, vorrei sapere inoltre quale è il limite minimo di età per partecipare a delle garette e considerato che ho 13 anni e che posseggo una bici non proprio professionale(sintesi rockster pro) quale sarebbe la tipologia di gara più adatta?potrei partecipare come privato oppure dovrei appartenere ad una società sportiva?grazie di tutto e spero mi risolviate questo mio ennesimo dilemma...ciao