• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mtb a diano marina e dintorni

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
prova ad andare a san bartolomeo da Emporio bike - via aurelia, 186 (negozio Cannodale) credo potranno esserti d'aiuto.
Se mi han detto bene, però ti devi spostare verso Finale o Arma di Taggia. Lì (a Diano) i sentieri sono troppo pendenti, con fondo troppo sconnesso....tranne che tu non voglia spingere la tua signorina
 

drop

Biker popularis
11/11/03
47
0
0
torino
Visita sito
Detto e fatto! sono andato nel negozio in questione grande soddisfazione.
peccato che domenica la giornata non era il massimo! ho ripiegato su un giretto su strada, ma avrò modo di rifarmi xchè i ragazzi del sudetto negozio sono molto disponibili. ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
beh, mi fa piacere
di che zona sei di torino? vai spesso da quelle parti?
 

drop

Biker popularis
11/11/03
47
0
0
torino
Visita sito
Sono di Leini,paese purtroppo sprovvisto di fuoristrada degno di essere chiamato tale, sono così destinato a spostamenti in auto per raggiungere percorsi decenti.
In inverno ho la possibilità di andare i fine settimana in Liguria, l'anno scorso sono andato su strada,quest'anno visto che ho ricominciato ad andare in mtb spero di poter esplorare le colline dianesi in groppa al mio rampichino!! :-P
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Ciao drop e benvenuto....

il buon Domingosh ti ha dato l'indicazione corretta....
l'anno scorso ho fatto il percorso della GF "Lucus Bormiani", che parte da Diano e al negozio puoi farti spiegare anche il giro della GF "Terre del Blu" con passaggio caratteristico per le viette di Diano ... (Castello, Arentino o San Pietro non ricordo oo[] ).

Forse questo link potrà esserti utile....

http://www.mtbimperia.it/index.htm
 

drop

Biker popularis
11/11/03
47
0
0
torino
Visita sito
ciao Sasar..
grazie per l'accoglienza
Sicuramente sabato andrò a chiedere info ai ragazzi di emporiobike.
Spero nella giornata di sole! vi farò sapere
Ciao a tutti. :-?
 

drop

Biker popularis
11/11/03
47
0
0
torino
Visita sito
ahimè niente.. vorrei raccontarti di salite epiche e discese mozzafiato ma niente mi dispiace... tempo da lupi, ma ci riprovo ah se ci riprovo!!
ciao
 

drop

Biker popularis
11/11/03
47
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti sono reduce da una settimana passata a diano marina, finalmente sono riuscito a esplorare i colli dianesi.
Una delle mie uscite è stata alla volta del pizzo d'evigno partendo da diano s.pietro si segue l'indicazione per colla dopo circa 1 km di asfalto si svolta a sinistra per via armetta fondo in cemento e si sale attraverso gli uliveti tenendo sempre la destra si raggiunge nuovamente l'asfalto di via armetta e si svota a sinistra seguendo una delle poche indicazioni "mountain bike" si sale nuovamente svoltando sempre a destra a tutti i bivi. Dopo circa un'ora di salita si raggiunge un pianoro si prosegue per la mulattiera e si arriva fin sotto il pizzo attraverso panorami mozzafiato e una quantità di mucche al pascolo impressionante!!
A presto :-P
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Bravo Drop....

una settimana a Diano ???.... :shock:

Ai tempi di naja (a Diano castello...) ad Evigno c'era una buona pizzeria.... chissà se esiste ancora ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo