• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB a 900€

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
A ok... mica posso approfittare della tua disponibilità?

La TORA SL solo aria con molla che vantaggi ha rispetto ad una solo aria???

I freni Idraulici BR-M486 shimano che monta la fx 576 come sono?
Non sono espertissimo su queste forcelle, però teoricamente solo aria è migliore, hanno 2 tipologie differenti di regolazione, credo cmq la differenza non sia moltissima, ma sinceramente non le ho mai provate. Riguardo i freni fanno parte di un gruppo senza serie...credo siano di medio livello, ma non li conosco.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Secondo me se riesci a prenderla con gli incentivi sui 600€,
non puoi proprio pentirtene,
trovami di meglio.

Ma il problema è proprio il fatto che non c'è di meglio al quel prezzo se ci fosse solo lei a quel prezzo!

Siccome gli incentivi sono su molte marche e modelli mi sono rivolto a voi proprio per vedere se c'èra di meglio!

@Raptor21: ho visto la full dynamix R4.0 Comp SLX a 999 euro di listino e non è proprio niente male! devo vedere se il mio rivenditore tratta il marchio anche se dubito

@Bowlofbeauty: che significa "fanno parte di un gruppo senza serie"?

P.S.: vedendo tutte le vostre bici in firma rimango sbigottito... la mia futura sarà una cacchetta rispetto alle vostre
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
full dynamix la prendi solo online, il sito internet dove l'hai vista è direttamente lo shop della fabbrica...

PS: proprio per questo una loro bici tutta in carbonio e montata xt completamente la paghi 2000 euro...
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
full dynamix la prendi solo online, il sito internet dove l'hai vista è direttamente lo shop della fabbrica...

PS: proprio per questo una loro bici tutta in carbonio e montata xt completamente la paghi 2000 euro...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ecco la "MAGAGNA"

vuoi mettere la migliore componentistica con l'assistenza a vita e il fatto che mi può risolvere qualunque problema o malfunzionamento il negoziante di fiducia?

Anche questo calcolo... ecco perchè voglio comprare dal negoziante

@Bowlofbeauty: che significa "fanno parte di un gruppo senza serie"?

Quindi non c'è altro oltre alla FX 576?

Raga ma non c'è nessuno che cel'ha?
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Queste son scelte... ;)
Io preferisco fare da me e risparmiare un pochino all'inizio. Dipende anche dal sivende che ti trovi, se è uno onesto tutta la vita da lui... altrimenti becchi di quelle legnate che metà basta...!
Io in ogni caso ti ho fatto vedere anche questo marchio, così puoi scegliere a 360 gradi in ogni caso.
In bocca al lupo per la tua scelta! ;)
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

Sono d'accordissimo il tuo consiglio non fa una piega però, almeno per adesso non ho esperienza tale da riuscira a fare tutto da solo...

E poi il mio negozio è differente! (come lo spot della banca )

Grazie raga... se avete critiche consigli o dritte sulla Bottecchia FX576 dite pure!
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Full dynamix vende anche in showroom, ovviamente è a marostica, quindi per me non ci sarebbero problemi (sono andato + di una volta da loro) ma per chi abita distante è diverso. Per senza serie intendo che non fa parte di un gruppo tipo deore, deore xt, slx etc, ma sono quei componenti fatti senza un vero gruppo, spero di essere stato chiaro.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Adesso si chiarissimo!

Se è questo che significa senza serie significa anche che probabilmente faranno un pò schifo come dischi per non essere classificati nemmeno come deore o no!?
No non è detto, sono componenti che fanno storia a se, cioè di quel modello per esempio hanno fatto solo i freni, senza cambio, deragliatore etc, e per questo non può venire contato come un gruppo. Come qualità dev'essere media.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ah ragazzi una piccola domanda...

Ho preferito non aprire nuovi thread ma sporcare il mio vecchio!

La bottecchia fx 576 ha una serie sterzo integrata?
Mica è da scartare per questo?
La cosa non mi piace tantissimo perchè se salto un marciapiede e deformo la sede dei cuscinetti devo cambiare il telaio!? o no?

Grazie raga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo