Mtb 29 rigida...

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Sono neofita,della misura,avrei bisogno di consigli..per questo inverno mi vorrei fare una mtb da 29 pollici,avevo pensato ad una bici da ciclocross,ma leggendo i vari post,ho l'impressione che non sia adatta,
l'uso che dovrei fare sarebbero le strade bianche,con qualche viottolo di bosco(scorrevole)da usare durante la settimana,quindi,avrei pensato ad una rigida,budget limitato.....1000€.....ho provato a vedere sul mercatino...ma non ho trovato nulla.....consigli??

Grazie
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.838
3.257
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Il consiglio è buono (ho la 6.0...), peccato che siano esaurite e non se ne parli prima della versione 2013, che verosimilmente presenteranno in autunno e non sarà consegnata prima del tardo inverno.

L'alternativa è montarsi un mulo in acciaio. Dai un'occhiata ai telai On-One: hanno costi ridicoli e la morbidezza dell'acciaio su una rigida è una cosa di pregio. Se vai per questa soluzione, sincerati degli standard dei pezzi da montare, soprattutto per quanto riguarda il bottom bracket. Il resto dei pezzi lo racimoli dalla stessa On One e/o Chainreactioncycles. In qualche mese, offerta qua, offerta là, non faticherai a rimanere nel budget e avrai ciò che cerchi col piacere di essertelo fatto da te!
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Peccato per la Randon...mi ero andato a veder il sito e la cifra era molto buona...infatti come dici tu si spiega perche' le hanno terminate....ho visto anche i telai che dicevi......costano poco...ma non mi piacciono x niente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo