Mtb 29 pollici titanio

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

XxRampaxX

Biker novus
4/11/17
6
0
0
34
Lonato del Garda
Visita sito
Bike
Paduano titanio
Ragazzuoli buonasera...domanda! Ho una paduano..titanio.., la ruota è perfettamente in asse col telaio.. monto una 2.25 di larghezza, solo che dal lato del pacco pignoni se prendo la distanza tra la gomma del copertone e il fodero del carro posteriore vicino al gruppo centrale c’è molto più i spazio rispetto a quello di sinistra. Parliamo di 5mm rispetto a 1-2 mm. Sarà la gomma troppo larga?? Il carro è fatto proprio sfalsato così?? Ripeto che la ruota gira perfettamente ed è in asse perfetta col piantone del tubo integrato. Ciao a tutti e auguri!!!!

Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.543
15.800
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragazzuoli buonasera...domanda! Ho una paduano..titanio.., la ruota è perfettamente in asse col telaio.. monto una 2.25 di larghezza, solo che dal lato del pacco pignoni se prendo l’anno distanza tra l’anno gomma del copertone e il fodero del carro posteriore vicino al gruppo centrale c’è molto poi spazio rispetto a quello di sinistra. Parliamo di 5mm rispetto a 1-2 mm. Sarà la gomma troppo larga?? Il carro è fatto proprio sfalsato così?? Ripeto che la ruota gira perfettamente ed è in asse perfetta col piantone del tubo integrato. Ciao a tutti e auguri!!!!

:nunsacci::nunsacci:

• Mi piace
Reactions: XxRampaxX

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.463
959
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ragazzuoli buonasera...domanda! Ho una paduano..titanio.., la ruota è perfettamente in asse col telaio.. monto una 2.25 di larghezza, solo che dal lato del pacco pignoni se prendo la distanza tra la gomma del copertone e il fodero del carro posteriore vicino al gruppo centrale c’è molto più i spazio rispetto a quello di sinistra. Parliamo di 5mm rispetto a 1-2 mm. Sarà la gomma troppo larga?? Il carro è fatto proprio sfalsato così?? Ripeto che la ruota gira perfettamente ed è in asse perfetta col piantone del tubo integrato. Ciao a tutti e auguri!!!!
ma non fai prima a mandare una mail a loro? Almeno hai una risposta certa, visto che quella bici credo ce l'abbiano davvero pochissimi in tutta italia ed ancor meno sul forum

ferruccio58

Biker serius
21/8/14
112
7
0
Visita sito
ho visto alcuni casi di non allineamento perfetto dei foderi rispetto all' asse del telaio, massimo di 3-4mm, con ruota perfettamente in asse con il telaio, verificato anche dal perfetto scorrimento del disco freno rispetto le pastiglie; ne ho parlato con il mecca che mi ha confermato parecchi di questi casi anche su mtb top di gamma

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
La butto lì ;-)
Monta la catena, magari è fatto apposta altrimenti si avrebbe interferenza tra gomma e catena quando questa è sul pignone più grande.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo