Il dubbio ke mi sorge non è tanto riguardo all'altezza del manubrio xkè sull'attuale 26" è quasi allo stesso livello della sella, ma riguardo alla lunghezza del tubo orizzontale delle taglie S della maggior parte dei telai 29".
Sarei orientato verso Niner Air9 carbon, Dedacciai in carbonio, Orbea Alma carbon... ma le taglie S hanno un tubo orizzontale di 2/3cm piú lungo rispetto all'attuale Scott Scale 10 mis S.
Da considerare ke la Scott utilizzata monta attacco da 90mm e reggisella senza arretramento.
Cosa mi consigliate?
I
Sarei orientato verso Niner Air9 carbon, Dedacciai in carbonio, Orbea Alma carbon... ma le taglie S hanno un tubo orizzontale di 2/3cm piú lungo rispetto all'attuale Scott Scale 10 mis S.
Da considerare ke la Scott utilizzata monta attacco da 90mm e reggisella senza arretramento.
Cosa mi consigliate?
Volevo consigli su misura telaio 29" per una ragazza alta 160cm.
Quoto al 100% .di sicuro qualsiasi bike sarà, bella non viene.
io andrei di 26 ad occhi chiusi.
contieni peso, estetica e denaro.
Preciso che il telaio su cui vorrei orientarmi deve essere in carbonio, perchè in altri materiali ci sono proposte di mis 15/15,5" ma su telai in carbonio parlano di misure S ma con orizzontali belli lunghi.
Con l'occasione chiedo: la ditta Titici vende direttamente tramite il loro sito o ha dei rivenditori in altre zone?
di sicuro qualsiasi bike sarà, bella non viene.
io andrei di 26 ad occhi chiusi.
contieni peso, estetica e denaro.
la trek superfly sia col nuovo telaio SL che nei modelli di fascia media col vecchio telaio in taglia 15,5" ha un orrizzontale da 57cm quindi dovrebbe andar bene.
?